MotoGP| Gp Mugello Warm Up: Iannone al Top, Dovizioso è terzo, Rossi settimo

Il pilota della Suzuki ha preceduto la Honda del campione in carica Marc Marquez

MotoGP| Gp Mugello Warm Up: Iannone al Top, Dovizioso è terzo, Rossi settimoMotoGP| Gp Mugello Warm Up: Iannone al Top, Dovizioso è terzo, Rossi settimo

MotoGP Gp Italia Warm Up – Andrea Iannone ha ottenuto il miglior tempo del warm up della classe MotoGP al Mugello, dove alle ore 14:00 è in programma il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Campionato del Mondo MotoGP 2018.

Il pilota abruzzese della Suzuki che ha fatto segnare il best-lap di 1’47.080 si è messo alle spalle il campione in carica Marc Marquez, staccato di 0.259s.7

Il pilota della Honda precede a sua volta la Ducati GP18 di Andrea Dovizioso, che ricordiamo in gara partirà dalla terza fila.

Quarto tempo per la Yamaha M1 del Team Movistar di Maverick Vinales, che ha preceduto la Ducati GP18 del ternano Danilo Petrucci, oggi in pista con i colori giallo-neri Lamborghini.

Jorge Lorenzo con la seconda Ducati del team interno è sesto e davanti a Valentino Rossi, ieri autore di una strepitosa pole, con tanto di record della pista.

Il #46 ha preceduto la Honda di Dani Pedrosa l’Aprilia di Aleix Espargarò e la Ducati GP17 di Jack Miller, anche lui in pista con la livrea giallo-nera.

Più indietro Cal Crutchlow, quattordicesimo e davanti alla KTM di Pol Espargarò e alla Honda del rookie Franco Morbidelli.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati