Moto3 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Non siamo dove vorremmo essere”

Top 10 per i tre piloti del team Leopard

Moto3 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Non siamo dove vorremmo essere”Moto3 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Non siamo dove vorremmo essere”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Buona performance dei piloti del team Leopard Racing che, dopo un weekend complicato, sono riusciti a concludere nei primi 10. Enea Bastianini ha concluso sesto, mentre Lorenzo Dalla Porta e Manuel Pagliani hanno tagliato il traguardo in ottava e decima posizione.

Enea Bastianini“Al primo giro ho visto che i primi tre sono scappati subito via e conquistare del margine. Peccato, perché a partire da metà gara ho iniziato a girare con un bel ritmo. Ma negli ultimi giri la mia gomma ha iniziato a usurarsi, gli altri sono riusciti a riprendermi approfittando delle scie. Non è andata male, ma non è il posto dove vogliamo essere”.

Lorenzo Dalla Porta“Per come era iniziato il weekend, la gara non è andata così male! Ho commesso degli errori nei primi giri e sono rimasto attardato: nelle prossime gare dovrò riflettere sulla partenza. Abbiamo tutte le carte in regola per stare davanti. Voglio ringraziare tutto il team perché la mia moto oggi andava molto bene. Dopo tre ‘zeri’ è bello conquistare dei punti importanti qui in casa; andremo a Barcellona con la voglia di fare bene”.

Manuel Pagliani“Sono molto contento di questa gara, mi è servita molto anche per la mia crescita Abbiamo trovato un buon setup e riuscivo a frenare molto forte e aprire presto il gas. Purtroppo ho fatto una brutta partenza: frangente in cui devo migliorare. Ma da quel momento ho lottato col secondo gruppo, recuperando dalla 27a sino alla Top10. Voglio dedicare questo successo a tutto il mio team e ai miei sponsor”.

 

Moto3 | GP Mugello Gara: Bastianini, “Non siamo dove vorremmo essere”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati