Moto2 | Gp Mugello FP3: Pasini è il più veloce, bene gli italiani

Cinque italiani nella Top Ten, oltre a Pasini, Locatelli, Marini, Baldassarri e Fenati

Moto2 | Gp Mugello FP3: Pasini è il più veloce, bene gli italianiMoto2 | Gp Mugello FP3: Pasini è il più veloce, bene gli italiani

Moto2 Gp Italia Prove Libere 3 – E’ di Mattia Pasini il miglior tempo delle Free Practice 3 della classe Moto2 al Mugello, dove domani è in programma il Gran Premio d’Italia.

Il pilota del Team Italtrans, vincitore lo scorso anno, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:52.068, crono che gli ha permesso di battere di soli 58 millesimi il rookie Joan Mir, che il prossimo anno dovrebbe essere in sella alla Suzuki MotoGP.

Sam Lowes con la KTM ha lo stesso tempo di Mir e la terza posizione nella classifica dei tempi, avendolo centrato dopo lo spagnolo. L’ex pilota dell’Aprilia MotoGP ha preceduto Alex Marquez e Marcel Schrotter.

Sesta, settima e ottava posizione per i nostri Andrea Locatelli (Team Italtrans), Luca Marini (Sky VR46) e Lorenzo Baldassarri (Team Pons).

Chiudono la Top Ten Danny Kent e il rookie di categoria Romano Fenati. Simone Corsi ha ottenuto il quindicesimo tempo, mentre il leader del mondiale Francesco Bagnaia è solamente ventesimo.

moto2 FP3 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati