MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”

Secondo tempo nel Day 1 del GP d'Italia per il #25 della Yamaha

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Vinales, “Oggi è andata bene. Auguro il meglio a Pirro”

MotoGP Gp Italia Movistar Yamaha Day 1 – Maverick Vinales si è detto soddisfatto della prima giornata di prove del Gp del Mugello, sesto appuntamento del Motomondiale 2018.

Il pilota spagnolo del Team Movistar Yamaha ha chiuso con il secondo tempo e si è detto fiducioso in ottica qualifiche e gara.

Parlando della spaventosa caduta di Michele Pirro (clicca qui per saperne di più), ha parlato di caduta “irreale” ed ha augurato il meglio al tester della Ducati. A lui la parola.

“Ho acquisito molta fiducia a Montmeló durante i test della scorsa settimana e oggi è andata bene. Nonostante la caduta di questa mattina le prove sono andate molto bene, sono davvero felice. Abbiamo ancora del lavoro da fare, perché abbiamo margini di miglioramento per domani – ha detto Maverick Vinales – Sono felice per il feeling che ho avuto oggi pomeriggio con la moto e con le gomme nelle condizioni più calde e spero che sarà la stessa cosa domenica durante la gara. Il nostro ritmo non sembra così male e la squadra non ha cambiato molto rispetto ai test in Catalunya, la moto è abbastanza simile. Mi sento bene e continuerò a cercare di fare del mio meglio. Spero che Michele (Pirro, ndr) stia bene, perché l’incidente è stato irreale. Gli auguro il meglio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati