MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”

Il #26 della Honda ha chiuso la prima giornata di libere con il 14esimo tempo

MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”MotoGP | Gp Mugello Day 1: Pedrosa, “Giornata difficile, dobbiamo capire il perchè”

MotoGP Gp Italia Honda Repsol Day 1 – Prima giornata di libere sul circuito del Mugello difficile per Dani Pedrosa, che ha chiuso con il quattordicesimo tempo.

Lo spagnolo in nessuna della due sessioni di oggi è mai riuscito ad essere veramente competitivo. Il problema è ancora un mistero. Non è chiaro, neanche per il pilota di Sabadell, se si tratti di un set up sbagliato, oppure se dipenda dalle condizioni della pista.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E’ stata una giornata difficile perchè non sono riuscito a trovare il giusto feeling con la gomma posteriore, faticavo tanto per il poco grip. Abbiamo provato diverse gomme e anche diversi set up con le sospensioni, ma non siamo riusciti a migliorare il grip. Dobbiamo capire se è qualcosa che dobbiamo migliorare nel set-up della moto o se è una situazione più legata alle condizioni della pista. Domani dovremo rimanere concentrati e cercare di migliorare, lavorare bene, e cercare di migliorare la situazione in vista della qualifica e della gara.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati