Moto2 | Gp Mugello FP1: Marquez precede Lowes, Baldassarri è quinto

Quattro italiani nella Top Ten, Baldassarri, Bagnaia, Locatelli e Fenati

Moto2 | Gp Mugello FP1: Marquez precede Lowes, Baldassarri è quintoMoto2 | Gp Mugello FP1: Marquez precede Lowes, Baldassarri è quinto

Moto2 Gp Italia Prove Libere 1 – Le Free Practice 1 della classe Moto2 al Mugello hanno visto protagonista Alex Marquez, che ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:52.515.

Il pilota spagnolo del Team Marc VDS ha portato la sua Kalex davanti alla KTM di Sam Lowes, staccato di 0.295s.

Terzo tempo per la KTM di Miguel Oliveira, che ha girato in 1:52.843. Il pilota portoghese, che il prossimo anno sarà in sella alla KTM RC16 MotoGP, ha preceduto il rookie nonché campione in carica della classe Moto3 Joan Mir e il nostro Lorenzo Baldassarri, in sella alla Kalex del Team Pons.

Sesto tempo per il tedesco Marcel Schrotter, seguito dal leader del mondiale Francesco Bagnaia (SKY VR46), da Andrea Locatelli (Team Italtrans) ed Hector Barberà.

Chiude la Top Ten Romano Fenati, che ha preceduto lo spagnolo Jorge Navarro e i nostri Luca Marini (SKY VR46) e Stefano Manzi (Forward Racing).

Il romano Simone Corsi, che domenica festeggerà i 250 GP è quindicesimo, mentre Mattia Pasini, vincitore lo scorso anno, è diciassettesimo.

moto2 Prove Libere 1 Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati