Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”

Podio sfiorato per Niccolò punito per il taglio della chicane

Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”Moto3 | GP Le Mans Gara: Antonelli, “Ho dimostrato di essere tra i più veloci”

Moto3 GP Francia Gara – In quella che è stata una gara decisamente insolita per i vari episodi che si sono susseguiti, Niccolò Antonelli si è detto comunque soddisfatto per il passo in avanti fatto in questo weekend. Il pilota del team Sic58 Squadra Corse aveva conquistato il suo primo podio stagionale ma è stato arretrato per il taglio di chicane. 

“Che Gara! Prima di tutto svegliarsi col sole mette sempre il buon umore e non è poco…. Il warm up è andato bene e le buone sensazioni delle qualifiche le ho ritrovate anche oggi. Che gara, ritmo indiavolato già dai primi giri e questo non mi ha permesso di essere aggressivo come volevo. Comunque mi sentivo bene sulla moto che non era veloce sul dritto facendomi penare non poco. Quando il gruppo si è diviso mi sono ritrovato a rincorrere, che fatica! Sono molto contento della guida, ho dimostrato di essere tra i più veloci, una bella iniezione di fiducia per il campionato. La classifica piloti si è accorciata, dobbiamo rimanere concentrati. Alla prossima, un abbraccio a tutti: amici e sponsor”.

 

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati