MotoGP | Gp Le Mans: Crutchlow prenderà parte al Warm Up

Nessuna frattura per il britannico, solo una forte contusione al fondo schiena

MotoGP | Gp Le Mans: Crutchlow prenderà parte al Warm UpMotoGP | Gp Le Mans: Crutchlow prenderà parte al Warm Up

MotoGP Gp Francia Cal Crutchlow, dopo l’incidente rimediato ieri nella qualifica del Gp di Francia, ha ricevuto l’ok dei medici per prendere parte al warm up.

Ieri, nel primo turno di qualifica, il pilota britannico è stato vittima di un violentissimo high-side. Crutchlow era rimasto a terra per alcuni minuti, e si era reso necessario portarlo via con la barella. Prima di sparire all’interno dell’ambulanza, il #35 aveva rassicurato tutti alzando il pollice, ma le conseguenze del violento impatto sembravano essere abbastanza serie.

E’ stato poi trasportato al centro medico del circuito, dove, sottoposto a diversi esami, non era stata riscontrata nessuna frattura. Per sicurezza è stato poi portato all’ospedale vicino al circuito, dove Crutchlow ha trascorso la notte.

A quanto pare l’unico problema del pilota del team LCR sia un forte dolore al fondo schiena, conseguenza del violento “atterraggio”.

Questa mattina di buon ora si è recato al centro medico del circuito, dove ha ricevuto l’ok dei medici per prendere parte al warm Up. A seconda di come si sentirà in sella alla moto, deciderà se prendere parte alla gara.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati