MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Marquez, “Zarco ha fatto la differenza”

Il campione del mondo in carica scatterà dalla seconda casella e per la gara dice: "Dovizioso sarà il più forte domani"

MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Marquez, “Zarco ha fatto la differenza”MotoGP | Gp Le Mans Qualifiche: Marquez, “Zarco ha fatto la differenza”

MotoGP Gp Francia Repsol Honda QualificheMarc Marquez, in occasione del Gran Premio di Francia, scatterà dalla seconda casella dello schieramento.

Il campione del mondo in carica dopo un inizio di qualifica complicata, nel’ultimo run è stato autore di un giro incredibile. Ma poco prima dalla bandiera a scacchi, il padrone di casa, Johann Zarco, è stato autore di una prestazione incredibile. Il #93 ha cercato subito di rispondere al francese, ma a causa di qualche errore si è dovuto accontentare del secondo tempo.

Queste le parole di Marc Marquez: “Ho fatto un giro strepitoso, ma Zarco è stato incredibile. Ho provato a spingere ancora ma ho sbagliato. Domani vediamo come gestire la gara, secondo me Dovi sarà il più forte domani anche se non partirà qui davanti. E’ stato un bellissimo giro ma Zarco ne aveva di più, qua va forte e fa la differenza. Vediamo domani, ci sono molti piloti con un passo simile. Cercheremo di fare un passo avanti per stare davanti, ma non possiamo dimenticare che questa pista ci da qualche problema. Quest’anno le cose vanno un po meglio. Ho fatto un piccolo errore nel giro veloce, ma ho spinto nell’ultimo settore. La gara sarà difficile. La scelta delle gomme sarà decisiva, ma vediamo come sarà il tempo. Le ducati e le Yamaha sono lì, quindi la scelta sarà delicata”.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati