Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Antonelli, “Giornata tostissima”

Niccolò si è qualificato in settima posizione

Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Antonelli, “Giornata tostissima”Moto3 | GP Le Mans Qualifiche: Antonelli, “Giornata tostissima”

Moto3 GP Francia – Una qualifica difficile ma allo stesso tempo soddisfacente per il pilota del team Sic58 Squadra Corse, Niccolò Antonelli che domani partirà dalla terza fila. Ecco le sue dichiarazioni:

“Qualifiche col brivido. Questa giornata è stata tostissima fin da questa mattina. Nelle libere abbiamo girato a tempo di record e alla fine del turno ho chiuso al secondo posto. Per le qualifiche l’unica variante è stata la temperatura che si è alzata rispetto a ieri. Il feeling è stato buono già dai primi giri e sono stato nei primi posti tutto il turno. Per l’ultima uscita sapevo che tutti cercavano la scia per migliorare, per me era importante confermare le buone sensazioni e l’ultimo giro fino alla variante prima del traguardo ero con i caschi rossi. Che brivido però, mi si è intraversata la moto e sono andato dritto per la via di fuga. Va bene così, poteva essere una prima fila ma la settima posizione non è male”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati