MotoGP | Gp Le Mans FP2: Dovizioso, rinnovo e record della pista, Rossi è terzo

Il pilota Ducati, fresco di rinnovo contrattuale ha battuto Marquez e Rossi

MotoGP | Gp Le Mans FP2: Dovizioso, rinnovo e record della pista, Rossi è terzoMotoGP | Gp Le Mans FP2: Dovizioso, rinnovo e record della pista, Rossi è terzo

MotoGP Gp Francia Prove Libere 2 – I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista a Le Mans, quinta tappa del Motomondiale 2018, sotto un cielo sereno, 21° nell’aria e oltre 42° sull’asfalto del mitico circuito Bugatti.

Pronti-via ci sono state subito tre cadute, quelle di Franco Morbidelli (Honda Marc VDS), Scott Redding (Aprilia) e Pol Espargarò (KTM), fortunatamente tutte senza conseguenze fisiche.

Il miglior tempo è andato ad un Andrea Dovizioso che ha rinnovato il contratto con la Ducati per altri due anni. Il forlivese ha fermato il cronometro sul tempo di 1:31.936, nuovo record della pista francese.

DesmoDovi ha battuto di 0.168s il leader della classifica iridata Marc Marquez, che a sua volta è davanti a tre Yamaha, quelle ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Vinales e quella SAT del pilota di casa Johann Zarco.

Ottimo sesto tempo per Jack Miller, che in sella alla Ducati GP17 del Team Pramac è davanti all’ottima KTM di Pol Espargarò, alla Honda di Dani Pedrosa e all’Aprilia di Aleix Espargarò.

In Top Ten provvisoria troviamo anche Jorge Lorenzo, mentre Danilo Petrucci (Ducati GP18 Pramac Racing) e Andrea Iannone (Suzuki) occupano rispettivamente la tredicesima e quattordicesima posizione. Ventesimo tempo per il rookie Franco Morbidelli.

MotoGp Prove Libere 2 Le Mans - GP di Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP di Francia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati