Moto3 | GP Le Mans Preview: Bulega, “Durante i test abbiamo fatto un altro passo in avanti”

Nicolò e Dennis a caccia dei primi punti in campionato

Moto3 | GP Le Mans Preview: Bulega, “Durante i test abbiamo fatto un altro passo in avanti”Moto3 | GP Le Mans Preview: Bulega, “Durante i test abbiamo fatto un altro passo in avanti”

Moto3 GP Francia Preview – I piloti dello Sky Racing Team VR46, dopo quattro gare disputate non hanno ancora ottenuto i primi punti iridati, ma Nicolò Bulega e Dennis Foggia, dopo i test positivi di Aragon, sono determinati a ritornare competitivi. Ecco le loro dichiarazioni in vista del weekend francese:

Nicolo Bulega: “Con tutto il Team, stiamo continuando a lavorare per ricucire il gap dai primi e tornare ad essere competitivi. A Jerez abbiamo fatto uno step, il distacco cronometrico dal gruppo si è ridotto e, ad Aragon, durante i test abbiamo fatto un altro passo in avanti. A Le Mans, una pista di cui mi piace soprattutto il T1, continueremo in questa direzione”.

Dennis Foggia: “Le Mans è un altro di quei tracciati dove ho già corso nel CEV negli anni passati e questo sarà sicuramente d’aiuto. Una pista che nel complesso mi piace e dove spero di conquistare i miei primi punti in Campionato. Ho davvero voglia di tornare in pista per riscattarmi dopo il finale di Jerez”.

 

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati