MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”

Il pilota francese è secondo in classifica mondiale

MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Zarco, “Incrocio le dita, spero di vincere”

MotoGP Gp Francia Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza del giovedì che precede il Gran Premio di Francia era presente Johann Zarco. Attualmente il pilota francese è secondo in classifica mondiale.

Il gran premio di casa rappresenta un grande responsabilità per il #05, ma allo stesso tempo anche una grandissima motivazione. Considerando che il circuito Bugatti è storicamente un circuito Yamaha, qui Zarco ha la possibilità di ottenere la tanto agognata prima vittoria.

Queste le parole di Johann Zarco: “I fan mi danno una motivazione in più. Io continuo a sognare la prima vittoria. L’anno scorso ho fatto bene e quest’anno la moto va più o meno uguale quindi spero di fare bene. Dopo Jerez abbiamo fatto un test durante il quale abbiamo giocato con gli assetti e spero che questo mi aiuti ad essere più competitivo. La posizione in campionato è migliore di quello che mi aspettassi. Se posso lottare per il titolo sarebbe una notizia positiva, ma Marquez è più forte di noi. Mi sento bene in moto e sono quasi sicuro di poterlo prendere. Incrocio le dita e spero di raggiungere la vittoria”.

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati