MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Petrucci, “Voglio fare una bella gara per arrivare al Mugello con meno pressione”

Il centauro ternano della Ducati ha aggiunto: "Ci sono molte chiacchiere sul mercato, ma non dipende da me"

MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Petrucci, “Voglio fare una bella gara per arrivare al Mugello con meno pressione”MotoGP | Gp Le Mans Conferenza Stampa: Petrucci, “Voglio fare una bella gara per arrivare al Mugello con meno pressione”

MotoGP Conferenza Stampa GP Francia – Danilo Petrucci è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa Pre-GP a Le Mans, dove domenica è in programma il GP di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2018.

Il centauro ternano del Team Pramac Ducati ha parlato sia della scorsa gara di Jerez, dove ha chiuso ai piedi del podio, sia del futuro, accennando anche qualcosa di mercato. A lui la parola.

“Jerez è stato un bel weekend anche se ero triste per aver perso il podio. Sono stato fortunato a guadagnare posizioni grazie all’incidente davanti, ma se non ci fosse stato sarei arrivato sesto. Credo di aver bisogno di qualcosa in più per essere più vicino agli ufficiali – ha detto Danilo Petrucci – Qui forse proveremo qualcosa, ma sinceramente non so cosa aspettarmi dal weekend. L’anno scorso ebbi un problema in qualifica, recuperai molte posizioni ma la moto si fermò. Voglio fare una bella gara per arrivare al Mugello con meno pressione sulle spalle. Ci sono molte chiacchiere sul mercato, ma non dipende da me. Io posso solo fare del mio meglio e vedere se sarà sufficiente. Io do sempre il 100% ma forse devo dare ancora di più. Al momento sono concentrato su questa gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati