MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”

Terzo tempo per il pilota del Repsol Honda Team

MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”

MotoGP Gp Spagna Repsol Honda TestDani Pedrosa dopo la brutta caduta di ieri, che ha visto coinvolti anche Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, è tornato oggi in pista a Jerez per una giornata di test.

A fine giornata il #26 del Repsol Honda Team si è detto molto soddisfatto, anche se alla mattina era ancora un pò dolorante a a causa dell’high-side di ieri. Alla fine ha chiuso con il 3° tempo, a lui la parola.

“Sono molto contento del lavoro svolto oggi sulla moto. Stamattina mi sentivo piuttosto dolorante e rigido sul lato destro, ma ho migliorato il mio feeling giro per giro e sono molto felice di essere riuscito a completare questa giornata di test – ha detto Dani Pedrosa – Abbiamo lavorato sull’elettronica e sull’aerodinamica e nel corso della giornata abbiamo migliorato la nostra sicurezza e il nostro ritmo, trovando molti aspetti positivi. Il team ha fatto un ottimo lavoro.”

MotoGP | Gp Jerez Test: Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il