MotoGP | Gp Jerez Test Mattina: Zarco davanti a Crutchlow e Vinales

Assenti Suzuki, Ducati e Aprilia

MotoGP | Gp Jerez Test Mattina: Zarco davanti a Crutchlow e VinalesMotoGP | Gp Jerez Test Mattina: Zarco davanti a Crutchlow e Vinales

MotoGP Gp Spagna Test IRTA – I piloti della classe MotoGP sono tornati in pista questa mattina a Jerez de la Frontera per una giornata di test.

Solo la Ducati, la Suzuki e l’Aprilia non partecipano, con quest’ultima che sarà in pista al Mugello, mentre la Ducati assente con i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, è in pista con la terza GP18, quella del ternano del Team Pramac Danilo Petrucci. In pista anche le moto SAT di Jack Miller, Alvaro Bautista, Tito Rabat, il tester Xavier Cardelus e Xavier Simeon.

Il più veloce prima della pausa pranzo è il francese Johann Zarco (ieri sul podio), seguito dal poleman Cal Crutchlow, che ieri in gara era scivolato alla curva 1. Il francese ha girato in 1:37.937, contro l’1:37.975 del britannico.

Terza al momento la Yamaha dello spagnolo Maverick Vinales, seguita dalla Honda RC213V del vincitore del GP Marc Marquez.

Quinto tempo provvisorio per la Ducati di Tito Rabat, seguita dalle Honda dei rookie Takaaki Nakagami e Franco Morbidelli, con Jack Miller in “mezzo” alle due moto della casa dall’ala dorata.

Chiudono la Top Ten provvisoria la Honda di Dani Pedrosa e la KTM di Pol Espargarò. Valentino Rossi, alla ricerca della risoluzione dei problemi della sua Yamaha M1 è quattordicesimo. Per il pesarese 30 giri e un ritardo dalla vetta di 1.500s.

Test Jerez MotoGP – I tempi prima della pausa pranzo

Test Jerez MotoGP Day 1

MotoGP | Gp Jerez Test Mattina: Zarco davanti a Crutchlow e Vinales
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il