MotoGP | GP Jerez Gara: Cal Crutchlow, “Abbiamo gettato al vento un altro buon fine settimana”

"Ovviamente sono deluso, ma cercheremo di voltare pagina in previsione della corsa di Le Mans" ha aggiunto

MotoGP | GP Jerez Gara: Cal Crutchlow, “Abbiamo gettato al vento un altro buon fine settimana”MotoGP | GP Jerez Gara: Cal Crutchlow, “Abbiamo gettato al vento un altro buon fine settimana”

MotoGP Gp Jerez LCR Honda – Brutto ritiro per Cal Crutchlow al termine del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del mondiale MotoGP 2018. Dopo un avvio di gara al di sotto delle aspettative, l’inglese è incappato in una brutta caduta in curva uno quando stazionava in quarta posizione, perdendo la possibilità di raccogliere punti preziosi in ottica campionato. Un vero peccato dato che le Honda, in Spagna, hanno mostrato un passo decisamente superiore a tutti i concorrenti in pista.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stato frustrante perchè abbiamo gettato al vento un altro buon fine settimana. Sfortunatamente il nostro ritmo per la gara non era granché e abbiamo sofferto nella parte centrale, quando bisognava stare con i top per ambire ad un piazzamento a podio. Avevo problemi di grip al posteriore e l’anteriore si stava surriscaldando. Il ritmo era molto incostante, ma in frenata ho perso l’anteriore e sono finito nella ghiaia. Non abbiamo ancora analizzato bene l’incidente, ma la situazione è stata simile a quella del Texas. Ovviamente sono deluso, ma cercheremo di voltare pagina in previsione della corsa di Le Mans”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati