MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”

"Il feeling con la moto è molto buono e quindi sono felice" ha aggiunto

MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”MotoGP | GP Jerez Gara: Andrea Iannone, “Siamo stati fortunati, ma le indicazioni sono positive”

MotoGP GP Jerez Suzuki – Secondo podio consecutivo per Andrea Iannone in questo avvio di mondiale 2018. Dopo l’ottima prestazione di Austin, infatti, l’italiano ha sfruttato la tripla caduta Lorenzo – Dovizioso – Pedrosa, raccogliendo punti fondamentali in ottica campionato. Un risultato importante che ripaga gli enormi sforzi che Suzuki sta portando avanti in fabbrica in questi mesi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono davvero contento per questo podio, soprattutto perchè abbiamo confermato l’ottima performance di Austin. Il feeling con la moto è molto buono e quindi sono felice. La squadra ha lavorato bene nelle ultime settimane e stiamo cominciando a raccogliere i frutti di quanto seminato nei mesi scorsi. Siamo stati molto veloci per tutto il week-end e forse, considerando il passo di venerdì, potevamo stare più vicini alle Honda e alle Ducati, ma alla fine siamo soddisfatti del risultato finale. Sicuramente siamo stati un pò fortunati, ma oggi le condizioni erano difficile e arrivare sotto la bandiera a scacchi è stato già un gran successo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati