MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile, ma ci proveremo”

Il #25 della Yamaha ha aggiunto: "Mi aspetto un miglioramento rispetto ad oggi"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile, ma ci proveremo”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile, ma ci proveremo”

MotoGP Yamaha Movistar GP Spagna QualificheMaverick Vinales al pari del suo team-mate Valentino Rossi ha sofferto molto nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna classe MotoGP.

Nonostante il circuito sia stato riasfaltato, i problemi sono gli stessi dello scorso anno; la Yamaha M1 “spinna” e fa poca strada in uscita dalle curve. Una situazione che si sperava non si ripetesse con il nuovo manto del tracciato, ma che invece si è regolarmente ripresentata. Vinales partirà dalla quarta fila, undicesimo tempo, a lui la parola.

“E’ stata una qualifica molto difficile, la moto scivolava molto al posteriore. Proveremo a dare tutto cercando di raccogliere in gara il massimo dei punti – ha detto Maverick Vinales – Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare. Di sicuro mi aspetto un miglioramento rispetto ad oggi. Cercherò di fare una buona partenza e di essere lì dall’inizio. Sarà difficile, ma ci proveremo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati