SBK | Leon Camier ancora in dubbio per Imola

Continua la riabilitazione dopo il brutto incidente di Aragon

SBK | Leon Camier ancora in dubbio per ImolaSBK | Leon Camier ancora in dubbio per Imola

Leon Camier è ancora convalescente dopo l’incidente in cui è stato coinvolto nella prima gara del round di Assen, insieme alla MV Agusta di Jordi Torres e l’Aprilia di Lorenzo Savadori.

Il pilota Red Bull Hond ha rimediato tre costole fratturate e un polmone contuso che gli hanno impedito di prendere parte alle due gare di Assen: l’inglese si sta impegnando molto nelle riabilitazione con l’obiettivo di rientrare a Imola.

“Mi sento decisamente meglio giorno dopo giorno, parlare di un processo lungo è a dir poco, ma spero di tornare presto” – ha detto Leon Camier – “Io spero di tornare ad Imola, ma i dottori non ne sono così sicuri e convinti, comunque vedremo. Farò delle tac per vedere come procede il recupero. Mi sento molto fortunato per esserne uscito illeso, avrò bisogno di più tempo ma continuiamo a lavorare. Ho un buon team di medici e fisioterapisti attorno a me, andrà tutto bene come immaginavo. Spero di poter tornare il più presto possibile ed ottenere buoni risultati per me e per il mio team. Questo è l’obiettivo, poi vedremo quando si avvicinerà il momento e sto lavorando sodo per tornare. Incrociamo le dita, vedremo”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati