MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”

Il pesarese della Yamaha ha aggiunto: "Siamo in difficoltà anche con le gomme"

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Rossi, “E’ stata una giornata difficile”

MotoGP Yamaha Movistar GP Spagna Day 1Valentino Rossi non è del tutto soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna classe MotoGP, quarto appuntamento del Motomondiale 2018.

Il rider pesarese della Yamaha ha ottenuto il nono tempo complessivo, ma soprattutto non è contento del bilanciamento della sua M1, soprattutto quando si alzano le temperature. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata difficile, soprattutto nel pomeriggio, perché al mattino non ero andato poi così male con le temperature più basse, ma purtroppo con le temperature più alte abbiamo sofferto. Non sono contento del bilanciamento della moto, dobbiamo migliorare, ma siamo in difficoltà anche con le gomme – ha detto Valentino Rossi – Dopo alcuni giri perdiamo aderenza e sembra che dobbiamo rallentare più dei nostri avversari, quindi penso che sarà difficile, ma è solo venerdì. Dobbiamo lavorare e migliorare e cercheremo di migliorare domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    fatman

    4 maggio 2018 at 20:03

    Tranquillo che un bel setup a c@zz0 ed un bel gommino risolveranno i tuoi problemi!!!

  2. Avatar

    rolando gassoso

    4 maggio 2018 at 20:36

    Per risolvere i tuoi invece? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagaag

  3. Avatar

    ueueue

    4 maggio 2018 at 21:41

    Ahahah ahahah pip-man sei per tutti un cogli@ne ahahah ahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati