Moto3 | Gp Jerez FP2: Antonelli al Top, bene Bastianini e Di Giannantonio

Il pilota del Team SIC58 Squadra Corse è il più veloce del Day 1

Moto3 | Gp Jerez FP2: Antonelli al Top, bene Bastianini e Di GiannantonioMoto3 | Gp Jerez FP2: Antonelli al Top, bene Bastianini e Di Giannantonio

Moto3 Gp Jerez Prove Libere 2 – E’ di Niccolò Antonelli il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Jerez de la Frontera, quarto appuntamento del Motomondiale 2018.

Il centauro del Team SIC58 Squadra Corse (Honda) ha “demolito” la concorrenza, rifilando distacchi pesanti ai suoi avversari, girando in 1:46.630.

Il più “vicino” è il compagno di marca Jorge Martin (Gresini Racing), staccato di quasi mezzo secondo, esattamente 0.444s e che precede a sua volta i nostri Enea Bastianini (Honda Leopard) e Fabio Di Giannantonio (Honda – Gresini), staccati rispettivamente di 0.535s e 0.546s. Il “Diggia” era stato il più veloce nelle FP1.

Quinto tempo per Aron Canet (HOnda – Team Monlau), seguito da Kaito Toba (Honda Team Asia) e Marcos Ramirez (Ktm – Bester Capital Dubai). Ancora due italiani a seguire, Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) e Tony Arbolino (Honda – Marinelli Snipers Team), che precedono John McPhee (Ktm – Cip – Green Power), con quest’ultimo che chiude la Top Ten.

Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del PruestelGP, è dodicesimo, mentre Andrea Migno (Ktm – Angel Nieto Team Moto3) e Dennis Foggia (ktm – Sky Racing Team VR46) occupano rispettivamente la diciassettesima e diciottesima posizione. Più indietro Nicolò Bulega, ventiquattresimo con la seconda Ktm dello Sky Racing Team VR46.

Moto3 Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima