MotoGP | Gp Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Rinnovo con Dovizioso difficile, ma penso positivo”

Non è ancora arrivata la fumata "bianca" tra la Rossa a due ruote e DesmoDovi

MotoGP | Gp Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Rinnovo con Dovizioso difficile, ma penso positivo”MotoGP | Gp Jerez: Dall’Igna (Ducati), “Rinnovo con Dovizioso difficile, ma penso positivo”

MotoGP Gp Spagna Rinnovo Dovizioso Ducati – Il rinnovo di Andrea Dovizioso con la Ducati tarda ad arrivare. In molti dopo lo splendido campionato dello scorso anno si aspettavano un rinnovo lampo, un pò come quelli avvenuti in casa Yamaha con Vinales e Rossi e in Honda con Marc Marquez. Questo tira e molla non accenna però a fermarsi e a Jerez sia il pilota, che il Direttore Generale di Ducati Corse hanno detto la loro.

Dovizioso ha un offerta che al momento non lo soddisfa, il forlivese si aspetta un trattamento da Top Rider. Clicca qui leggere le dichiarazioni di DesmoDovi, mentre di seguito riportiamo le parole del papà delle Desmosedici rilasciate a Sky Sport.

“Sul tavolo c’è già un’opzione per Dovi,  non siamo ancora giunti ad un accordo, ma non c’è nulla di strano, si cerca di alzare livello della discussione, fa parte del gioco delle parti. Il rinnovo di Andrea è abbastanza complicato, ma resto confidente in un accordo; Come Ducati lo vogliamo e credo anche Dovi tra alti e bassi si sia trovato bene qui.  Quest’anno è in testa al mondiale e la scorsa stagione si è giocato il titolo fino a 6 giri dalla fine.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati