MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Vinales, “Sono curioso di vedere come andrà”

Lo spagnolo della Yamaha dopo le difficoltà riscontrate su questa pista lo scorso anno è fiducioso

MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Vinales, “Sono curioso di vedere come andrà”MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Vinales, “Sono curioso di vedere come andrà”

MotoGP Gp Jerez Conferenza Stampa – Alla Press Conference che precede il Gran Premio di Jerez, quarta tappa del Motomondiale 2018, era presente Maverick Vinales.

Lo spagnolo della Yamaha è reduce dal secondo posto di Austin e sul circuito andaluso spera nella riconferma. Lo scorso anno qui la M1 faticò molto ma il nuovo asfalto potrebbe dare una mano.

Attualmete il #25 è quinto in classifica mondiale, a cinque punti di distacco dal leader, Andrea Dovizioso.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Mi ero sentito molto bene nelle seconde parti di gara nelle prime due tappe, ma possiamo ancora migliorare e alzare di molto il nostro livello. Dobbiamo capire la direzione da prendere ma mi sento motivato. Qui cercheremo di fare il massimo. La questione Argentina è passata pensiamo solo a fare belle gare. Ancora non abbiamo provato qui quindi non so come sarà la situazione, l’anno scorso abbiamo faticato quindi sono curioso di vedere come andrà”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati