MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Lorenzo, “La moto ha più problemi rispetto allo scorso anno”

Il maiorchino preferisce non pensare al mercato: "I risultati sono importanti e i miei ultimamente non sono buoni"

MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Lorenzo, “La moto ha più problemi rispetto allo scorso anno”MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Lorenzo, “La moto ha più problemi rispetto allo scorso anno”

MotoGP Gp Jerez Conferenza Stampa – Alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Jerez, quarta teppa del Motomondiale 2018 era presente Jorge Lorenzo.

La stagione del maiorchino non è partita nel migliore dei modi, attualmente ha raccolto solo sei punti nelle prime tre gare della stagione, ma sul tracciato andaluso servirà una risposta.

Come lo stesso #99 ammette, prima di parlare di contratto con Ducati è necessario ottenere buoni risultati, che potrebbero arrivare proprio sulla pista spagnola, una delle sue preferite, anche se non si adatta perfettamente alla Rossa.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Inizio di stagione difficile, a cominciare dai problemi che ho avuto con i freni. Speriamo che ora ci sia la svolta positiva della stagione. Paura di correre con Marquez? No, ma ho già detto anni fa che servivano penalità più severe.Normalmente questa pista non si adatta alla Ducati ma è positiva per me. Tutto può accedere in MotoGP e penso di poter fare una bella gara. Lo scorso anno ho compiuto un grosso progresso, ma la moto è cambiata. Sembrava buona a Sepang ma in gara mi da più problemi rispetto allo scorso anno. Il mio legame con questa moto non è dei migliori. Non sono mai riuscito ad essere veloce come avrei voluto. Questa è una pista dove ho ottenuto buoni risultati e spero di confermarmi ancora.”

Sul mercato aggiunge: “In questo sport i risultati sono importanti, e i miei ultimamente non sono buoni. Preferisco concentrarmi per fare bene prima di pensare al futuro”.

MotoGP | Gp Jerez Conferenza Stampa: Lorenzo, “La moto ha più problemi rispetto allo scorso anno”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    3 maggio 2018 at 21:35

    Ma come, i luminari del forum hanno detto che grazie a te la moto è diventata vincente… Mha!!!!!!

    • Avatar

      ueueue

      3 maggio 2018 at 23:53

      Visto che per Dovi è migliorata a centro curva, ci si attende un divario ancora più grande..
      E bravo Lorenzo..
      ..scusa ma con che criterio ti sei definito uno dei due piloti migliori al mondo?????????…forse per sparacassate😂👍🏻

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati