MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”

Il pilota della Ducati guida la classifica iridata con un punto di vantaggio su Marquez

MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”MotoGP | Gp Jerez Preview: Dovizioso, “Abbiamo gestito bene le prime tre gare”

MotoGP Gp Spagna Ducati Preview – Il leader del mondiale Andrea Dovizioso arriva a Jerez de la Frontera, prima tappa europea del Motomondiale 2018 in una situazione decisamente migliore rispetto allo scorso anno, anche se la concorrenza, Marquez in primis è agguerrita.

Il pilota della Ducati spera che il nuovo asfalto del circuito Andaluso permetta alla sua GP18 di esprimersi al meglio e nei test svolti a novembre la situazione sembrava migliorata. Ecco cosa ha detto DesmoDovi.

“Arriviamo al primo round europeo della stagione primi in classifica, in una situazione decisamente migliore rispetto allo scorso anno, e questo è sicuramente positivo. Abbiamo gestito bene le prime tre gare, ma abbiamo anche visto che i nostri avversari sono tutti molto veloci – ha detto Andrea Dovizioso – A novembre dello scorso anno abbiamo fatto un buon test sul circuito di Jerez e il nuovo asfalto aveva un buon grip, ma in quel periodo faceva più freddo per cui dovremo aspettare venerdì per capire meglio le condizioni del tracciato.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati