MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”

Prima gara europea per il rookie della classe MotoGP

MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”

MotoGP Marc VDS Racing Team Preview GP SpagnaFranco Morbidelli, campione in carica della classe Moto2, nonché rookie della classe MotoGP, arriva a Jerez con l’intenzione di voltare pagina dopo il difficile weekend di Austin. Il centauro del Team Marc VDS, arriva su un tracciato dove ha già provato e dove ha dati a disposizione per migliorare il feeling con la sua Honda RC213V. A lui la parola.

“Dopo la difficile gara di Austin, sarà importante ritrovare un po’ di feeling in questo weekend di Jerez, una pista dove abbiamo già provato e per la quale abbiamo più dati ed esperienza rispetto ad Argentina e Austin – ha detto Franco Morbidelli – Sappiamo che Jerez è una pista in cui è importante controllare la potenza e la tendenza della moto ad impennare ed è su quello che dovremo concentrarci. Dobbiamo fare un altro passo avanti, sarà l’obiettivo principale questo fine settimana.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Jerez Preview: Morbidelli, “Sarà importante ritrovare il giusto feeling”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Rossi, a Jerez saranno 200 gare in MotoGP

Al GP di Spagna Rossi festeggerà un nuovo importante traguardo
Condividi su WhatsApp Valentino Rossi domenica prossima a Jerez entrerà nell’esclusivo club dei piloti con duecento o più partecipazioni alla