MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Lorenzo, “Sono contento, ho fatto un giro davvero buono”

Il maiorchino scatterà dalla sesta casella dello schieramento

MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Lorenzo, “Sono contento, ho fatto un giro davvero buono”MotoGP | Gp Stati Uniti Qualifiche: Lorenzo, “Sono contento, ho fatto un giro davvero buono”

MotoGP Gp Stati Uniti Ducati Qualifiche – Jorge Lorenzo, in occasione del Gran Premio delle Americhe, scatterà dalla sesta casella dello schieramento.

Il maiorchino ha fatto registrare il crono di 2:04.294, a circa un decimo dalla prima fila. La Ducati sembra piuttosto in difficoltà sul circuito di Austin, ma al momento il #99 è quello che se la sta cavando meglio.

Lorenzo per domani si augura il sole, in modo da poter sfruttare anche il Warm Up per continuare a lavorare sul setup della moto.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Sono contento perché siamo riusciti a risolvere alcuni dei nostri problemi e in qualifica ho fatto un giro davvero buono che mi consente di partire in seconda fila: visto come eravamo messi questa mattina non era facile. E’ un vero peccato che ci sia sfuggita la prima fila solo per un decimo, ma in ogni caso domani partiremo da una buona posizione. La mia moto con le gomme nuove migliora molto, mentre con quelle usate facciamo ancora fatica a tenere un buon ritmo. Spero che domani le condizioni meteo migliorino e che ci sia il sole, in modo da poter continuare a lavorare con lo stesso setting che oggi ha funzionato bene.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati