MotoGP | GP Stati Uniti Qualifica: Iannone, “Non siamo completamente pronti per la gara, ma il feeling è ok”

"Abbiamo lavorato molto bene durante questo fine settimana" ha aggiunto

MotoGP | GP Stati Uniti Qualifica: Iannone, “Non siamo completamente pronti per la gara, ma il feeling è ok”MotoGP | GP Stati Uniti Qualifica: Iannone, “Non siamo completamente pronti per la gara, ma il feeling è ok”

Prima fila per Andrea Iannone nel Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano della Suzuki ha chiuso la Q2 con un tempo di 2’04.209, accusando circa mezzo secondo dalla pole (poi annullata.ndr) di Marc Marquez. Una prima fila importante che consentirà all’italiano di giocarsi le posizioni di vetta nella corsa di stasera.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “La mia ultima partenza in prima fila è stata a Valencia. Il feeling con la moto è ottimo qui e abbiamo lavorato molto bene durante questo fine settimana. Non siamo completamente pronti per la gara e useremo il warm-up per mettere a punto alcune impostazioni, ma penso che sia così per tutti. Sarà una gara difficile, soprattutto perché Marquez ha un ritmo abbastanza alto, ma nulla è mai certo e spingeremo al massimo dal primo all’ultimo giro. Sono felice di iniziare dalla prima fila. Abbiamo lavorato molto duramente l’ultimo anno e mezzo e spero di ricompensare i ragazzi con un ottimo risultato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati