Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”

Il duo Leopard ha concluso la prima giornata di libere con il quinto e il sesto tempo

Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”Moto3 | GP Stati Uniti Day 1: Dalla Porta, “Trovato buon feeling con la mia Honda”

Moto3 Grand Prix of the Americas – Inizio confortante per il team Leopard Racing con il quinto posto di Lorenzo Dalla Porta ed il sesto di Enea Bastianini. Entrambi i piloti hanno mostrato un buon passo che fa ben sperare per la gara di domenica.

Lorenzo Dalla Porta: “La giornata è andata abbastanza bene, siamo migliorati nella seconda sessione, trovando un buon feeling con la mia Honda. Mi manca ancora qualcosa sul setting; credevo di trovarmi a mio agio con la M, invece l’anteriore mi si chiudeva. Sono molto fiducioso: alla fine è arrivata la Top Five in scioltezza, senza forzare troppo; so che possiamo fare ancora meglio, soprattutto in ottica gara”.

Enea Bastianini“Stamattina la pista era davvero molto sporca e non abbiamo forzato il ritmo perché in quelle condizioni era davvero pericoloso spingere. Oggi pomeriggio invece, dopo il passaggio della MotoGP e della Moto2, le traiettorie si sono pulite. Mi sono trovato bene con la H, riuscivo a spingere abbastanza forte; invece con la M non ho avuto lo stesso feeling sull’anteriore. Questa è una pista sulla quale possiamo fare bene!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati