MotoGP | Gp Stati Uniti Conferenza Stampa: Dovizioso, “In Argentina siamo stati fortunati, ma dobbiamo migliorare”

Il pilota Ducati ha chiuso l'ultimo Gp in sesta posizione, ma ad Austin punta a migliorare

MotoGP | Gp Stati Uniti Conferenza Stampa: Dovizioso, “In Argentina siamo stati fortunati, ma dobbiamo migliorare”MotoGP | Gp Stati Uniti Conferenza Stampa: Dovizioso, “In Argentina siamo stati fortunati, ma dobbiamo migliorare”

MotoGP Gp Stati Uniti Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza stampa che precede il Gran Premio delle Americhe era presente anche Andrea Dovizioso.

Il forlivese ha chiuso il Gp d’Argentina in sesta posizione, ma nonostante il risultato non brillante, grazie alla gara “confusa” è riuscito a guadagnare punti importanti in classifica.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Chiudere al sesto posto se vuoi lottare per il campionato non è il massimo. Siamo stati fortunati in Argentina. Abbiamo portato a casa molti punti nonostante non avessimo velocità. Jack ha dimostrato che la Ducati era veloce, mentre noi non siamo riusciti ad essere competitivi. Credo che questa stagione possa essere diversa rispetto allo scorso anno, ci sono più piloti veloci con più moto. Austin è una pista particolare, tutto potrà accadere. Qui lo scorso anno abbiamo faticato, ma ho ottenuto due podi. Dobbiamo fare il massimo nelle piste dove siamo veloci, e centrare la top5 nelle piste difficili”.

Domani si riunirà la Safety Commission per discutere di quello che è accaduto in Argentina e magari proporre modifiche al regolamento: “Domani in Safety Commission ci saranno molte idee. Ci sarà da parlare e magari troveremo qualcosa di meglio delle attuali regole. Penso ci sia sempre il modo di migliorare le cose. Dobbiamo lavorarci, non troveremo qualcosa di perfetto ma dobbiamo provarci.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti