MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Vinales, “Dobbiamo lottare per la vittoria con tutte le nostre forze”

Il #25 della Yamaha ad Austin ha come miglior risultato in MotoGP un quarto posto

MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Vinales, “Dobbiamo lottare per la vittoria con tutte le nostre forze”MotoGP | Gp Stati Uniti Preview: Vinales, “Dobbiamo lottare per la vittoria con tutte le nostre forze”

MotoGP Yamaha Movistar Preview GP Stati UnitiMaverick Vinales si appresta ad affrontare il Red Bull Grand Prix of The Americas dopo il quinto posto del Gran Premio d’Argentina, gara in cui lo spagnolo della Yamaha ha tagliato il traguardo a 14.941s dal vincitore Cal Crutchlow.

Sulla pista di Austin il #25 della casa dei Tre Diapason, ha raccolto come miglior risultato un quarto posto nel 2016, mentre non arrivò al traguardo lo scorso anno. A lui la parola.

“Arriviamo ad Austin in una posizione dalla quale possiamo lavorare per migliorare la moto. È la terza gara e non possiamo permetterci errori. Dobbiamo lottare per la vittoria con tutte le nostre forze. Non ho un buon ricordo dello scorso anno al COTA, perché sfortunatamente sono caduto all’inizio della gara – ha detto Maverick Vinales, quindi quest’anno cercherò di arrivare a podio. Il circuito mi piace, il lay-out è fantastico, quindi cercherò di dare il 100%.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati