SBK | Pirelli Aragon Round, FP2: Melandri torna davanti alle Kawasaki

Quattro Ducati nei primi dieci: quarto Davies, settimo Fores e nono Rinaldi

SBK | Pirelli Aragon Round, FP2: Melandri torna davanti alle KawasakiSBK | Pirelli Aragon Round, FP2: Melandri torna davanti alle Kawasaki

Torna il sole al Motorland di Aragon, teatro del terzo round della stagione, e Ducati si riprende il miglior crono con Marco Melandri che nella seconda sessione di prove libere precede le Jonathan Rea e Tom Sykes.

Quarto crono per Chaz Davies, che è stato in testa per quasi tutto il turno, salvo poi essere superato nelle battute finali: il grande potenziale della Panigale su questo tracciato è però confermato dal settimo crono di Xavi Fores con il Team Barni e dal nono tempo di Michael Rinaldi con il Team Junior Aruba.

In quinta posizione c’è la Yamaha R1 di Michael van der Mark, seguita dalla MV Agusta di Jordi Torres e appunto Xavi Fores.
Ancora Yamaha con Alex Lowes in settima posizione, a precedere il già citato Rinaldi e Lorenzo Savadori, decimo di poco davanti al nuovo compagno di squadra Davide Giugliano, che corre al posto di Eugene Laverty.

L’ltimo appuntamento odieno sarà con la terza sessione di prove libere alle 16:05, decisiva ai fini dell’accesso alla Tissot-Superpole di domani.

SBK | Pirelli Aragon Round, FP2: Melandri torna davanti alle Kawasaki
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati