MotoGP | Eyetime nuovo title sponsor del Gp d’Austria

La tappa al Red Bull Ring cambia nome, da quest'anno sarà eyetime Motorrad Grand Prix von Österreich

MotoGP | Eyetime nuovo title sponsor del Gp d’AustriaMotoGP | Eyetime nuovo title sponsor del Gp d’Austria

MotoGP Gp Austria – Oggi è stato annunciato il nuovo title sponsor del Gp d’Austria: eyetime.

Il Gp, che si terrà presso il Red Ring Bull dal 10-12 Agosto, prenderà il nome della nuova app di messaggistica che da quest’anno si chiamerà eyetime Motorrad Grand Prix von Österreich.

Eyetime, come già anticipato è una app di comunicazioni che verrà lanciata nel corso dell’anno che si prefigge di rivoluzionare la comunicazione. L’applicazione sarà disponibile sia per Android e iOS, e avrà: chiamata vocale, chiamata video, condivisione di file o multimediale, il messaggio vocale e tantissimo altro, con strumenti di business di amministrazione e la capacità di chiamata in conferenza

Queste le parole di Meglena Krumova, CEO eyetime: “Eyetime apre la porta a una nuova dimensione di comunicazione. In questa epoca di digitalizzazione, gli utenti desiderano avere applicazioni innovative a loro disposizione che non solo offrono loro alcune caratteristiche individuali, ma che aprano un intero mondo di possibilità. Eyetime è così versatile che rende tutte le altre applicazioni ridondanti, e il GP austriaco è il luogo ideale per mostrare, con la stessa spinta all’innovazione ed efficienza di guida sia eyetime e MotoGP “.

Pau Serracanta, Managing Director, Dorna Sports, spiega: “Siamo molto felici di annunciare eyetime come title sponsor del Gran Premio d’Austria. Come la MotoGP continua a spingere i confini in pista, siamo anche sempre alla ricerca di partner con cui condividiamo una visione del futuro. E’ una notizia fantastica che eyetime sarà title sponsor per il GP austriaco“.

MotoGP | Eyetime nuovo title sponsor del Gp d’Austria
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati