Superbike | Pirelli scende in pista come main sponsor

Il fornitore unico di pneumatici darà il nome ai round di Aragon e Misano

Superbike | Pirelli scende in pista come main sponsorSuperbike | Pirelli scende in pista come main sponsor

Pirelli estende anche nel 2018 il suo impegno nel massimo Campionato delle derivate di serie: l’Organizzazione Dorna WSBK ha infatti annunciato che il fornitore unico di pneumatici sarà main sponsor del prossimo round ad Aragon, e dell’appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si terrà dal 6 all’8 luglio.

Pirelli ribadisce il suo supporto in due dei più importanti weekend in calendario: Aragon che ospiterà il primo round europeo della stagione e Misano che rappresenterà l’ultimo weekend prima della pausa estiva.

La partnership tecnica tra Pirelli e WorldSBK va avanti da 15 anni nel segno del motto “we sell what we race, we race what we sell” (vendiamo quello con cui corriamo, corriamo con quello che vendiamo), è evidente che la qualità delle gomme è di fondamentale importanza per Pirelli e questo si riflette in ogni aspetto dell’impresa.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

SBK | Pirelli Qatar Round: Davies punta alla vittoria

Nell'ultimo atto suo della Panigale R il pilota gallese vuole regalare una soddisfazione per i tifosi
Condividi su WhatsApp Squadre e piloti saluteranno al Losail International Circuit il Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike 2018, suggestiva gara
Superbike

SBK | Rea continua a infrangere record

Il Campione in carica centra la decima vittoria di fila in campionato
Condividi su WhatsApp Ormai abbiamo finito anche gli aggettivi: il 2018 è stato l’ennesimo incredibile anno per Jonathan Rea (Kawasaki