MotoGP | Gp Argentina: Vito Ippolito, “Non penso siano necessarie altre sanzioni per Marquez”

Il presidente della FIM riprende entrambi i protagonisti: "Marc ha sbagliato, ma anche Rossi ha esagerato nelle dichiarazioni"

MotoGP | Gp Argentina: Vito Ippolito, “Non penso siano necessarie altre sanzioni per Marquez”MotoGP | Gp Argentina: Vito Ippolito, “Non penso siano necessarie altre sanzioni per Marquez”

MotoGP Marquez Vs Rossi – Continuano le discussioni sul caso Marquez-Rossi, dopo le dichiarazioni del Ceo di Dorna, Carmelo Ezpeleta, adesso è Vito Ippolito, presidente della FIM, a parlare.

Il dirigente venezuelano è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica spagnola, Tot Costa e ha parlato dello “spettacolo” andato in scena a Termas de Rio Hondo. Ippolito crede che Marquez abbia sbagliato, ma si è trattato di un errore dettato dalla trans agonistica, e non da un dolo, e quindi crede che non saranno necessarie altre sanzioni. Al tempo stesso però, redarguisce anche Rossi, reo di aver esagerato, ma giustificandolo vista l’adrenalina del momento.

Queste le parole di Vito Ippolito: “Francamente credo che Valentino abbia esagerato nelle dichiarazioni. Ha parlato a caldo ma non credo che Marquez l’abbia fatto apposta. Ha sbagliato ovviamente ma non penso l’abbia fatto apposta. Sono sportivi che lavorano sempre sotto tensione, in pista entrano in trans agonistica e non pensano più a niente. Io penso che sia colpa di Marquez, ma non credo che meriti altre sanzioni. Francamente non penso sia necessaria una sanzione disciplinare per Marc.”

MotoGP | Gp Argentina: Vito Ippolito, “Non penso siano necessarie altre sanzioni per Marquez”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

11 commenti
  1. supermariacion

    10 aprile 2018 at 23:06

    Come ti pe7èrumetti, di7èrue che è cogù

  2. supermariacion

    10 aprile 2018 at 23:07

    Come ti permetti di dire che è colpa del MM! Ora interverrà Putin….

  3. Daniperi46

    11 aprile 2018 at 06:51

    Certo che di sicuro marquez un record lo sta battendo di certo… Farsi odiare dal mondo tranne da quei 4 fissati che continuano a paragonare le 4 o 5 entrate di Valentino in 20 Anni all’ultimo giro a confronto del nano honda che probabilmente ne ha fatte di piu in mezza stagione…e poi la dorna gli sta dando una bella mano a farsi ordiare da “quasi” tutti. Poi si lamentano per c’e’ chi faschia e grida “m**a” sotto il podio.
    Questa e’ vero, e’ ignoranza….ma e’ anche vero che la motogp e’ diventata una presa per il culo! Voglio vedere chi da oggi partira’ dai box se gli si spegne la moto in pista. A quanto pare e’ giusto fare aspettare gli altri e rimetterti nella tua casella. E voglio vedere se magari il modo di correre e entrare a cazzo non diventera’ un’abitudine…. Devi fare piu punti di un altro? E che ci vuole…lo butti giu, tanto di fai il passaggio dai box e se sei bravo poi qualche punto lo porti a casa. Chi cade. CA**I SUOI!!! Mi pare che il ragionamento della dorna sia questo. Bella roba…..altro che under investigation di sto ca**…..ci sono delle regole? Le applichi e basta! E ultima cosa….mi sa che cominciano a pensare agli airbag per le gambe!

    • V.D.S

      11 aprile 2018 at 19:11

      Se vi togliete un attimo il paraocchi,potrete leggere su tutti i siti del mondo..anche “quelli seri” (come disse il saggio),che è opinione comune il fatto che Marquez andasse fermato per la manovra al via,non consentita quindi sanzionabile,non per i sorpassi al limite,peccato che voi,accecati dalle bastonate prese,non vediate altro che l’oltraggio al vostro re.
      Dopodichè è inutile ogni vostra discussione sulle entrate di Marc,ha perso oltre 30 secondi con il drive trough,mentre il vostro fuoriclasse col secondo nel polso vegetava a un mese e mezzo dai primi.. Marc lo ha ripreso e infilato come un tordo,proprio con un bell’attacco in stile Rossi.
      La verginella gialla,invece di piagnucolare come un vitello,avrebbe fatto miglior figura a nascondere la testolina sotto la sabbia e vergognarsi per l’umiliazione subita,patetico e ridicolo come i suoi hooligans.

      • Bestlap

        12 aprile 2018 at 17:57

        Povero IDI0TA vai a leggerli i siti seri invece di parlarne e basta ti si aprirà un mondo, che non capirai ovviamente xkè sei un povero IDI0TA OLTRE CHE INCOMPETENTE…….

  4. ueueue

    11 aprile 2018 at 11:01

    ..ma per Trans agonistica si riferisce a Loprenzo?..

  5. fatman

    11 aprile 2018 at 11:49

    …godo in maniera stellare…

    • V.D.S

      11 aprile 2018 at 19:14

      L’ignorantone magno spicca sempre per il suo svafillantte acume…non ha capito l’articolo!!

  6. ueueue

    11 aprile 2018 at 15:57

    Te Fatmal non sai esprimere un concetto sensato e ti nascondi dietro a frasi del cass

    Scìopà merdofilo

    • V.D.S

      11 aprile 2018 at 19:16

      Aggiungerei un bel..

      Come ti pe7èrumetti, di7èrue che è cogù

  7. rolando gassoso

    11 aprile 2018 at 17:21

    Invece il povero simoncelli non aveva fatto un errore su Pedrosa? Grande Vito, persona squisita,ma questa volta non concordo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati