MotoGP | Gp Argentina: Sospetta frattura del polso per Pedrosa, “Ho molto dolore”

"La direzione Gara ha bisogno di prendersi cura della sicurezza di ogni pilota" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Argentina: Sospetta frattura del polso per Pedrosa, “Ho molto dolore”MotoGP | Gp Argentina: Sospetta frattura del polso per Pedrosa, “Ho molto dolore”

MotoGP Gp Argentina Repsol Honda – La gara di Dani Pedrosa, a Termas de Rio Hondo è durata solo un giro, prima di venir spinto sul bagnato da Zarco e perdere il controllo della moto.

Nel violento High side, lo spagnolo ha sbattuto violentemente la mano sull’asfalto e adesso si teme una frattura. Al momento le prime lastre non sono indicative, la mano è talmente gonfia che non si riesce a vedere. Lo spagnolo volerà per Barcellona per sottoporsi ad altri accertamenti.

Il pilota di Sabadell se la prende anche con la direzione gara, vista la mancata penalizzazione del pilota francese.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non c’è molto da dire sulla gara. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro durante il fine settimana, e ho guidato molto bene. La mia gara è finita prima che finissi il primo giro. La direzione Gara ha bisogno di prendersi cura della sicurezza di ogni pilota. In questo momento ho molto dolore al polso destro. Dovrò farlo controllare di nuovo a Barcellona, martedì”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    marquinho

    9 aprile 2018 at 10:10

    Colpa di Marquez? No, ma Zarco non.è stato penalizzato. Avanti così

  2. Avatar

    MSC crociere

    9 aprile 2018 at 18:58

    Dove sono tutti i commentatori della domenica? Perchè nessuno insorge contro Zarco?? mah….

  3. Avatar

    Daniperi46

    10 aprile 2018 at 06:38

    Di sicuro zarco non ha una guida soft, anzi e’ pericoloso… Ma questo e’ stato gia detto da qualche pilota, ma di sicuro non ha cominciato a giocare a bowling gia da venerdi. Marquez e’ tutto il week end che e’ pericoloso e quindi merita tutte le sanzioni date,e deve pure lamentarsi poco perche da regolamento dopo quella manovra in griglia non sarebbe dovuto neanche partire e avrebbe dovuto vedersi la gara in tv dai box. Tutto sommato per lui non e’ andata cosi’ male, per lui pero’!!

    • Avatar

      MSC crociere

      10 aprile 2018 at 21:11

      hahahah ora è diventato pericoloso da venerdì, e cosa avrebbe fatto di cosi pericoloso il venerdi e il sabato??
      …non sapete più cosa inventare per metterlo in cattiva luce, vi continuo a ricordare che il regolamento, se c’è deve essere imparziale, Zarco è stato penalizzato? no, Rossi a suo tempo in Malesia fu penalizzato? 3 punti sulla patente e basta. Marquez oggi è stato penalizzato? si, per ogni errore che ha commesso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati