MotoGP | Gp Argentina Gara: Marquez, “Contatto con Rossi? Non penso di aver fatto nulla di pazzo”

Lo spagnolo della Honda ha cercato di buttare acqua sul fuoco delle polemiche

MotoGP | Gp Argentina Gara: Marquez, “Contatto con Rossi? Non penso di aver fatto nulla di pazzo”MotoGP | Gp Argentina Gara: Marquez, “Contatto con Rossi? Non penso di aver fatto nulla di pazzo”

MotoGP Gp Argentina Repsol Honda GaraMarc Marquez parlando del Gran Premio d’Argentina, ha cercato di buttare acqua sul fuoco delle polemiche, polemiche scaturite dai vari comportamenti avuti in gara dallo spagnolo. Prima il #93 della Honda ha fatto spegnere la moto in partenza, riaccendendola e andando contromano, poi è entrato duro su Aleix Espargarò, Tito Rabat e infine su Valentino Rossi, che lo ha accusato pesantemente.

“Forse il più grande errore che ho fatto è stato con Aleix (Espargarò, ndr). Ero quattro secondi più veloce e non me ne sono reso conto, ho dato il 100% per evitare il contatto, mi è dispiaciuto. Per questo motivo mi hanno penalizzato, poi ho ricominciato a spingere.”

Parlando del contatto con Rossi ha detto.

“Non penso di aver fatto nulla di pazzo. Le condizioni della pista erano difficili. Era asciutto ma c’erano della chiazze di bagnato, ne ho presa una, mi si è chiuso l’anteriore, ho rilasciato i freni e c’è stato il contatto. Quando l’ho visto cadere ho provato a chiedergli scusa, ma se guardi Zarco con Dani (Pedrosa, ndr) e Petrucci con Aleix (Espargarò), oggi era abbastanza difficile. Oggi ho fatto alcuni errori, lo riconosco e cercherò di migliorare per il futuro.”

MotoGP | Gp Argentina Gara: Marquez, “Contatto con Rossi? Non penso di aver fatto nulla di pazzo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

64 commenti
  1. nandop6

    9 aprile 2018 at 00:58

    Praticamente un idiot@ come chi lo difende. Non c’è altro da dire.

  2. Raziel760

    Raziel760

    9 aprile 2018 at 01:03

    Inutile negare ha fatto porcate tutta la gara, da un commissario che non ha saputo farsi valere, al suo comportamento di gara veramente osceno, con il ritmo che aveva rispetto agli altri poteva passarli con più calma e più in sicurezza, invece sembra quasi aver fatto volutamente certe manovre..
    Il contatto di zarco su pedrosa non è minimamente paragonabile, sì dani è caduto ma per sua colpa di aver aperto il gas sull’umido, l’entrata è stata durissima ma portando solo a centro curva il pilota honda, non buttandolo fuori traiettoria con un contatto che sarebbe stato duro anche per una vittoria all’ultima curva. Petrux non lo ho visto ma lui è grosso e pesante hahahahhaha.

    • Ronnie

      9 aprile 2018 at 23:59

      Io l’entrata di Zarco l’ho riguardata 3 o 4 volte e devo dire che in gara e la prima volta che l’ho rivista non sebrava una B@st@rd@d@t@ ma riguardandola più volte e da più prospettive è come l’entrata di Marquez su Rossi se non peggio, soprattutto per quello che ha innescato e proprio come per Rossi Espargarò e altri, come già successo con Zarco su altri piloti, è stata fatta ad inizio gara, quando non serve a un caxxo superare così perché hai tutta la gara davanti.

      Zarco ha cambiato più volte traiettoria e l’ultima in modo nettissimo, era palese che non poteva starci dentro, e Pedrosa non è caduto perché ha aperto forte il gas, ma perché è stato spostato con un impatto estremamente violento, ha corretto ma non è bastato.

  3. alekimi

    9 aprile 2018 at 07:08

    mi ricordo una volta di un pilota qualche anno fa`, capito` una cosa analoga, un pilota (Max Biaggi) dichiaro` ai microfoni, che bisognava dargli una calmata in quanto e` uno sport pericoloso e si rischiava di farsi male sul serio.
    La risposta dell` altro pilota (ALL`EPOCA) fu:
    siamo in gara diamo il 100% ci sta una toccata una spallata insomma dei contatti…e aggiunse, non siamo mica signorine, se sono signorine cambiassero sport.
    ….si chiamava….ehm…si chiamava……vabbe`buona giornata :-D

    • motogp1

      9 aprile 2018 at 19:16

      vabbe la cosa è un po diversa, marquez è recidivo e ti prende per il culo perchè ti chiede scusa ma alla prossima occasione lo fà ancora. il vostro odio verso rossi vi rende ridicoli.

  4. ueueue

    9 aprile 2018 at 07:22

    Se pensa di non aver fatto nulla di pazzo allora che scuse erano?

    Se non ha fatto nulla di pazzo perchè si è beccato 3 penalizzazioni ?1

    ..parli dello stesso Biaggi che allargo’ palesemente il gomito ?…chi è senza peccato…

    • alekimi

      9 aprile 2018 at 07:52

      perche` chiedere scusa lo si fa solo in caso di pazzie?
      Non si puo` chiedere scusa x un errore?
      E poi aggiungo sono daccordissimo con te sul fatto che nessuno e` senza peccato.
      Si quel BIaggi li proprio quello, pero`come sei bravo a ricordare solo i peccati degli altri.
      Visto che stai scagliando pietre ed hai appena detto chi e` senza peccato…pensa…

    • cujo

      9 aprile 2018 at 08:31

      perchè non ti rileggi quando scrivi, oppure ascolta quello che dicono gli altri, per esempio quello che citate sempre come un gran signore della correttezza, tipo Dovizioso….
      Rossi stesso ha detto che ci può stare nell’arco di una stagione un sorpasso un pò più al limite da parte di qualsiasi pilota, ma soì è troppo.
      a quasti punti mi viene per quanto veloce sia (perchè è il più veloce) che non sappia superare, ha sempre bisogno di appoggiarsi e buttare largo l’avversario….

      • alekimi

        9 aprile 2018 at 08:43

        No cujo non ascolto perché quello é sentire, invece capire é un altra roba.
        Io capisco benissimo, come al solito mi ritrovo sempre ascoltatori che ricordano sempre quello che conviene.
        Ha detto anche che é pericoloso, lo hanno in modo molto garbato cacciato fuori dal box, ed ha dichiarato che le sue scuse sono una presa per il c.lo e non vuole vederlo mai piu’ in faccia.
        Ragionamento da professionista.
        Si probabilmente non sa superare, forse xké di solito guida da solo non ha bisogno quasi mai di sorpassare.

      • cujo

        9 aprile 2018 at 09:18

        veramente sei tu il primo ha tirar fuori episodi passati…..

        allora se non vuoi ascoltare, almeno rileggiti

      • alekimi

        9 aprile 2018 at 09:53

        ma scusa ci sei o ci fai?
        perché per caso ti ho contestato un episodio passato?
        non ho nulla in contrario, anzi aiutano molto a far capire che nessuno é un santo, quando si é a quei livelli, non lo é Marquez non lo é Lorenzo non lo sono stato in passato ma passami che non lo é nemmeno Rossi….o NO?
        Io contesto solo il fatto che ricordate solo cio’ che vi conviene, magari prova a rileggere tu, puo’ darsi che qualche dettaglio sottile ti sfugge.

    • cujo

      9 aprile 2018 at 10:06

      ovvio, con voi è sempre così, girar frittate è un classico….
      scagli la pietra e poi nascondi il braccio, le dichiarazioni di Biaggi le hai tirate fuori tu per primo, facendolo passare come il verv1nello sull’altare, e dopo ti sei ripreso. E ho detto che lo stesso Rossi ammette che nell’arco della stagione qualche episodio ci può stare, ammettendo di averlo commesso anche lui….

      ieri MM è stato stupid0 e basta, con il passo che aveva, non dico vincere dopo il passaggio nei box, ma poteva tranquillamente andare a sul podio, invece no, ha spento il cervello ed ha preferito tirare sportellate a dx e sx mettendo in pericolo lui stesso e altri piloti, per ottenere cosa, un punto.

      con le condizioni in cui si trovava la pista ieri, non era da correre così, perche bastava un nulla per cadere e farsi veramente male….

      • alekimi

        9 aprile 2018 at 12:50

        ma che vai raccontando oh
        io noin giro niente, non scaglio nulla e nascondo ancora meno.
        O non capisci o non vuoi capire (forse la prima)
        io non sto difendendo nessuno, e da ieri che sto solo esprimendo un concetto, CHE ci sono, ci sono stati, e ci saranno sempre contatti.
        Ed a quei livelli nessuno nella carriera é stato un santo. STOP.
        Poi se vuoi sapere la mia opinione (visto che ancora fatichi a capire) se MM ha sbagliato con troppi errori?
        La risposta é SI.

      • cujo

        9 aprile 2018 at 14:35

        ooooohh…. lo vedi, piano piano ci arrivi

      • alekimi

        9 aprile 2018 at 17:16

        ah…io

  5. rolando gassoso

    9 aprile 2018 at 07:35

    Pinocchio Marquez. Ci vorrà un casco speciale. Un turno di squalifica per dargli il tempo di studiare il regolamento. Invece è chiaro che, in quanto spagnolo e vincente, è protetto.

    • V.D.S

      9 aprile 2018 at 19:47

      Quanto vi girano le balle aver perso l’immunità di cui godeva il canarino?
      Poteva fare tutto quello che voleva,in pista e fuori,poi è arrivato un ragazzo spagnolo infinitamente più forte e più furbo di lui che lo ha ripagato con le stesse monete.

      • nandop6

        9 aprile 2018 at 22:07

        V.D.S.
        Non essere ridicolo, quello che ha fatto Marquez in questi pochi anni, a Rossi gli servono almeno 3-4 carriere, e non della gravità di quelle di Marc.

      • V.D.S

        10 aprile 2018 at 08:28

        Hai la memoria molto molto corta ..caro Nando!

        http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/03-04-2011/stoner-rossi-solo-ambizioso-80715644575.shtml

        Questa è solo una, vuoi che le postiamo tutte le porcate del pagliaccio giallo,quanto tempo abbiamo??
        Questa è bella perchè ricorda la situazione di domenica,un’entrata da killer,le false scuse dello sbruffone ecc ecc,ma naturalmente per voi quello fu uno dei tanti..episodi di gara.

      • nandop6

        10 aprile 2018 at 13:42

        E facci vedere quante porcate ha fatto Rossi in 22 mondiali però facci vedere anche quelle che ha fatto Marquez in questi ultimi 5 mondiali e due gare. Continuate a girare le frittate prendendo ciò che vi fa comodo. Ricorda 22 mondiali contro 6 e fai la proporzione.

      • nandop6

        10 aprile 2018 at 14:13

        Cioè ti rendi conto della tua risposta? Una caduta sul bagnato travolge Sroner, a terra tutti e due, Marquez in una gara ha fatto più porcate di Rossi in una carriera. Mha!!!!!!

  6. supermariacion

    9 aprile 2018 at 08:41

    Ieri il bimbominkia le ha fatte proprio tutte! Poi ci si chiede perché lo fischiano ovunque!

    • Micky79

      9 aprile 2018 at 15:29

      Fischiarlo significa mettersi su un livello peggiore di lui, chi lo fischia non brilla certo per intelligenza ed è scarso di neuroni.
      Ignorarlo è la cosa migliore, se tutti quanti smettessimo di regalargli attenzione, anche in negativo, vedi che due domande se le fa.

      • nandop6

        9 aprile 2018 at 22:13

        No non capisce lo stesso, non è la prima volta che fa cag@te, è stato fischiato in tutto l’universo, deve essere penalizzato e di brutto ogni volta. Peccato perchè è un gran manico ma non avrà il successo e la popolarità che un talento come lui potrebbe avere. Se lo fischiano fanno bene, si raccoglie ciò che si semina.

      • Micky79

        10 aprile 2018 at 11:04

        Infatti lui semina ignoranza e siccome al mondo ci sono (purtroppo) più ignoranti che intelligenti, gli ignoranti sono tutti li a fischiare mentre gli intelligenti lo ignorano!

  7. marquinho

    9 aprile 2018 at 09:26

    Errori si, li ha riconosciuti ed è stato sanzionato. Di pazzesco non ho visto proprio nulla. Forse la signorina rossi dovrebbe farsi un giretto su you tube e rivedere le porcate fatte da lei in carriera. Forza Marc!

    • Raziel760

      Raziel760

      9 aprile 2018 at 10:00

      che sono cmq meno di quelle fatte da MM in questo singolo GP..

    • nandop6

      9 aprile 2018 at 15:41

      Le porcate come le chiamate voi di Rossi in tutta la carriera, Marquez le ha fatte in una sola gara.

  8. MSC crociere

    9 aprile 2018 at 12:21

    Grande Marc ieri ha dato l’ennesima prova di essere una due tre spanne sopra agli altri..raggiunti e saltati come birilli, purtroppo ha avuto troppa foga, ma i contatti ci sono stati semplicemente perchè lui andava il doppio, ormai è leggenda questo pilota!

    Direzione gara incoerente e scandalosa, a Marquez 30 secondi solo dopo che sbaglia su Rossi, Rossi si li vale, Espargaro invece vale un +01, Pedrosa nemmeno quello.
    Invece buttare giu volontariamente un pilota in malesia vale un punto sulla patente, e che sarà mai

    • Bestlap

      9 aprile 2018 at 14:28

      msc che sei un emerito IDI0TA lo sapevo già ma giustificare la macelleria di ieri operata da quel demente fuori controllo di marc è veramente troppo pensa al tuo povero jorge che ieri si è perso nella nebbia con le sue visiere appannate le sue gomme che spinnano (sennò vincerebbe x distacco) il Dovi che lo ostacola dagli albori della sua carriera ecc..ecc… tutto x non dire che è un pilota inconcludente e fragile che siede su una moto vincente con tutti gli altri e lui ci fa 15esimo….. ieri marc ha spento il cervello insieme alla moto e ha buttato una gara già vinta doveva essere squalificato subito alla partenza x aver disobbedito al commissario di gara e aver percorso in contromano la pista tutto quello che è successo dopo gli dovrebbe valere una ulteriore squalifica x il prox GP come dice anche Zamagni.. Ricordo che Simoncelli fu messo in croce dagli spagnoli x molto meno di quello che ha fatto ieri quel demente in una sola gara, il Sic ha dovuto girare con la scorta quando è andato in Spagna e gli sono stati recapitati 2 proiettili in una busta… X il sic quell’altro demente di puig che fa il paio con marc chiese la galera, la chiederà anche x il suo degno protetto…????

      • MSC crociere

        9 aprile 2018 at 18:35

        Ricordami cosa c’entra Jorge Lorenzo in questo discorso?
        Il giudizio o è sempre lo stesso o non è corretto..e ti ho portato esempi in cui non lo è stato. Probabilmente ci sono piloti o case motociclistiche contano di più altri meno..
        Lo fa Zarco su Pedrosa, tutto ok!
        Lo fa Marquez su Rossi senza volontarietà, penalità pesante e dovrebbero metterlo in galera!
        Lo fa Marquez su Espargaro, cedi una posizione, tanto chi c***o sono Espargaro e l’Aprilia.
        Lo fa Rossi su Marquez volontariamente, punticino sulla patente, e per gli italiani ha fatto anche bene!
        ma a chi volete darla a bere, oggettività zero

      • MSC crociere

        9 aprile 2018 at 18:41

        Simoncelli era un caro ragazzo e un grandissimo pilota, ma era anche un pericolo per se e per gli altri, cosa che Marquez non è mai, se non in un occasione come ieri dove ha esagerato.
        Per il resto elencami gli episodi dove Marquez si rende pericoloso, sono molto curioso di conoscerli

      • Bestlap

        9 aprile 2018 at 19:05

        ma l’hai vista la gara ieri o parli così alla ca220..?? tutti i sorpassi che ha fatto marc sono stati pericolosi sembrava che giocasse a bowling, forse è questo che intendono quando dicono che fa un’altro sport.. E se non ha fatto niente di pericoloso xkè gli hanno dato le penalità secondo te spiegami…. Il Sic ha abbattuto Pedrosa non ha MAI colpito 4 piloti in una sola gara questa è una cosa che non era mai accaduta in precedenza, vi avrei voluto sentire, anime belle, se lo avesse fatto Rossi…. Lorenzo non c’entra con marc ma tanto x ricordarti quale fallito sia…!!! Un’altra cosa scrivi del in seguito al “calcio” (che non c’è stato) del 2015 Rossi ha avuto solo un punto sulla patente, fai finta di non ricordare che l’hanno fatto partire ultimo a valencia…?? Della serie voglio vedere bianco anche quando è nero….

      • MSC crociere

        9 aprile 2018 at 20:26

        Forse sei tu che non ricordi del perchè sia partito ultimo a Valencia, semplicemente per somma di punti persi sulla patente. Fosse stato solo per il fatto della Malesia non avrebbe scontato nulla. Sveglia!!!!

      • MSC crociere

        9 aprile 2018 at 20:30

        Poi 4 piloti in una sola gara?? Ma ti droghi? I contatti sono stati 2, Espargaro e Rossi, tutti gli altri sorpassi erano ineccepibili, si sembrava che giocasse a bowling nel senso che li passava come se fossero birilli fermi..che pilota!

      • Bestlap

        10 aprile 2018 at 17:57

        Si quello è stato il pretesto, dal momento che non lo avevano fermato subito, a fine gara hanno trovato l’escamotage di togliergli un punto sulla patente per farlo partire ultimo nel GP successivo, ma la vera punizione era x il contatto in pista.. Svegliati tu quando guardi le gare i contatti sono stati 4, Rabat, Espargaro, Rossi, Vinales più 2 in prova, ti basta… Il grande pilota…

      • alekimi

        10 aprile 2018 at 19:38

        ah quindi per pretesto, l `azione non andava punita ma elogiata. Giusto? Ho capito bene?

      • MSC crociere

        10 aprile 2018 at 21:40

        E ti sembra un metro di giudizio uniforme? Perchè non hanno semplicemente tolto qualche punticino dalla patente di Marquez? Per di più che la sua manovra non è stata nemmeno intenzionale.
        Se non penalizzi Rossi, non penalizzi Zarco, non penalizzi Petrucci, perchè deve pagare solo Marquez??

      • Bestlap

        11 aprile 2018 at 17:53

        alekimi no non hai capito un ca220 ma non te lo rispiego xkè è inutile.
        msc SVEGLIA la patente a punti non esiste più dal 2015
        fu istituita appositamente x il Sic (su richiesta degli spagnoli molto sensibili a quei tempi) e revocata definitivamente dopo il 2015, Rossi è stato l’ultimo a essere punito con i punti. Ma te tutte queste cose non le sai però vuoi parlare lo stesso a ca220 vero…………

      • alekimi

        11 aprile 2018 at 19:36

        Primo, (non hai capito un caxxo) lo dici a quelli della tua razza, usa un linguaggio piu` appropriato.
        So fare anchio il grande sai? ma di solito lo faccio quando le persone le ho davanti, non da dietro un monitor.
        Questo lo fanno gli inutili.
        E poi mi basta leggerti e posso assicurarti, che non ce` una sola cosa al mondo, che tu potresti spiegare a me.

      • MSC crociere

        11 aprile 2018 at 22:25

        era per farti un esempio sapientino

    • nandop6

      9 aprile 2018 at 22:15

      Più che saltarli li butta giù come birilli.

  9. TONYKART

    9 aprile 2018 at 13:22

    Se non fosse avvenuto il contatto pero’ sarebbe stata un altra gara fallimentare per rossi e Yamaha con Zarco sul podio , alla fine non so cosa sia stato peggio per rossi

    • Bestlap

      9 aprile 2018 at 14:36

      Quando marc lo ha speronato Rossi era sesto, tra arrivare al traguardo e prendere 10 punti e essere speronato cadere e prendere zero punti secondo te cosa è meglio…??? Il tuo è un tipico dubbio da “solito IDI0TA”…………..

  10. TONYKART

    9 aprile 2018 at 14:59

    Sarò anche idiota ma i conti li so fare e anche bene , rossi sarebbe arrivato settimo con il sorpasso di Marquez che equivalgono a nove punti , contro i venti di Zarco con la Moto messa insieme con i pezzi scartati da rossi ,tutto sommato mi sa che gli è convenuto cadere almeno l attenzione si è spostata altrove ….ne vincerà tanti Yamaha di mondiali

    • cujo

      9 aprile 2018 at 16:43

      certo che li sai fare, si vede….. mi parli un pò anche della tua Ducati, mi ricordi chi è stato il miglior pilota??

    • MSC crociere

      9 aprile 2018 at 18:45

      Lasciali perdere, quando finiscono gli argomenti, cioè subito, passano al contrattacco con cose che di pertinente con il tema della discussione non hanno niente

    • Bestlap

      9 aprile 2018 at 19:09

      Allora ti rifaccio la domanda che a quanto pare non hai capito, preferiresti arrivare al traguardo e prendere 9 punti o essere speronato e abbattuto e prenderne zero…?? Rispondimi se non è troppo difficile x te…………….

      • MSC crociere

        9 aprile 2018 at 20:35

        Ti rispondo io, il commento era centrato sul fatto che Zarco ha bastonato un’altra volta le Yamaha ufficiali, quindi meglio zero cosi almeno potete distogliere un po’ l’attenzione dall’ennesima debacle

      • nandop6

        9 aprile 2018 at 22:24

        Quale è il problema se Zarcò è arrivato davanti a Vinales e Rossi? Ti ricordo Vinales perchè quando parlate di Rossi vi si annebbia la vista, anche Miller è arrivato davanti a Dovizioso e un certo Lorenzo. In Qatar Zarcò dove è arrivato? Ricorda che Zarcò non è ufficiale ma è come se lo fosse, Vinales ha dichiarato che il motore di Zarcò è migliore di quello scelto dalle ufficiali, non hanno fatto in tempo a tornare in dietro sulla decisione scelta.

      • Bestlap

        10 aprile 2018 at 18:06

        Bravo hai fatto bene a rispondermi te che sei un cervellone, quindi spiegami, anche il Dovi avrebbe fatto meglio a farsi abbattere dal drogato spagnolo dal momento che è arrivato sesto e Miller con la ducati 2017 ha finito quarto bastonando le ducati ufficiali… Secondo te il Dovi avrebbe dovuto furbescamente cadere x sviare l’attenzione dal fatto che è arrivato dietro a una moto satellite, allora xkè invece era contento del risultato..?? E il Dovi è anche considerato uno intelligente pensa te… Xkè non vai a consigliarlo msc…??? Che sei un IDI0TA lo so bene quello che non capisco è il xkè continui a ricordarmelo hai forse paura che me lo scordi……

      • MSC crociere

        10 aprile 2018 at 21:36

        Ha parlato pozzo di scienza Lucchinelli..ti ho solo rispiegato il senso del commento di Tonykart visto che ti piace essere ottuso

      • Bestlap

        11 aprile 2018 at 17:48

        Guarda furbacchione che l’avevo capita non c’era bisogno che uno come te me la spiegasse ma ti sembra un discorso logico “meglio essere abbattuti x sviare l’attenzione” tra te e SKARTO non ne fate uno normale….

      • nandop6

        11 aprile 2018 at 22:56

        Scusate ma poi venite a dirci che rosichiamo, non è normale quello che scrivete e mi riferisco a MSC e Tony, Bestlap è da ammirare per la pazienza nel rispondervi, spero non vi offenderete ma siete veramente ridicoli.

  11. nandop6

    9 aprile 2018 at 15:50

    Siamo alla frutta, difendere l’indifendibile per dare contro a Rossi da gente che ancora tira fuori il calcio Malese che è stato provato e riprovato che non esiste, che è stato Marquez ad appoggiarsi a Rossi e cadere, che si vanno a discutere errori di Rossi fatti in una carriera quando Marquez li ha fatti in una sola gara. Anche Zarcò che sportella Pedrosa e lo fa cadere e nessuno dice niente.
    Non ho parole!!!!!

  12. fatman

    9 aprile 2018 at 18:12

    …godo…

    • doctor46

      9 aprile 2018 at 19:05

      Evidentemente c’è l’hai nell’ano

      • nandop6

        9 aprile 2018 at 22:27

        Tu pensa che gode sempre. Porello!!!!

  13. H954RR

    10 aprile 2018 at 10:20

    Il nonnom1nch1@ ha voluto fare il “duro” e stavolta gli è andata male, sarà anche abituato a fare quello che ha fatto Marc, infatti ne ha sempre fatte tante di entrate come questa buttando fuori pista gli altri, ma adesso è ora del sarcofago per sta mummia ingiallita.

  14. H954RR

    10 aprile 2018 at 13:18

    Il nonnom1nch1@ dovrebbe guardarsi tutte le gare con tutte le volte che ha fatto lui cose ben peggiori prima di parlare di Marc, orrido buffone giallo !
    Con Max, con Gibernau, con Jorge, con Casey, Con Dani, Con Marc e qui mi fermo altrimenti di porcate che ha fatto in oltre vent’anni di indegna carriera andiamo avanti fino al mese prossimo per elencarle tutte.
    VRM45+1 forever !

    • nandop6

      10 aprile 2018 at 14:20

      Ahahahah stai parlando di 22 mondiali, quanti errori hai contato????? Inizia a contare quelli di Marquez ben più gravi, solamente negli ultimi 5 anni e due gare, poi fai la proporzione. Capisco che dovete tenere il punto ma a tutto c’è un limite.

    • Bestlap

      10 aprile 2018 at 18:07

      H falla finita di dire ca22ate quello che ha fatto il drogato spagnolo in una sola gara Rossi non l’ha fatto in tutta la sua carriera…

  15. fatman

    10 aprile 2018 at 18:19

    …godo infinitamente…

    • nandop6

      10 aprile 2018 at 20:18

      Ahahah Siamo tutti contenti. Mi raccomando la terapia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati