MotoGP | Gp Argentina: Crutchlow contro i giornalisti, “Ci devono rispettare”

In una sala stampa semivuota è andata in scena la conferenza post gara, ma l'attenzione mediatica era per il caso Marquez-Rossi

MotoGP | Gp Argentina: Crutchlow contro i giornalisti, “Ci devono rispettare”MotoGP | Gp Argentina: Crutchlow contro i giornalisti, “Ci devono rispettare”

MotoGP Gp Argentina – In una sala stampa semivuota, è andata in scena la conferenza post Gran Premio d’Argentina, presenti i tre piloti saliti sul podio della MotoGP: il vincitore Cal Crutchlow, Johann Zarco e Alex Rins.

Poco prima della fine del Gp è andato in scena il momento clou della gara, il contatto tra Marc Marquez e Valentino Rossi, con il pesarese finito a terra. Un “evento” importante che ha attirato l’attenzione dei giornalisti presenti nel paddock che hanno quindi saltato la conferenza stampa.

La cosa non è andata giù all’attuale leader del mondiale Cal Crutchlow, che alla prima domanda del cronista ufficiale della MotoGP se la prende con gli assenti, rei di non portare rispetto per lo spettacolo offerto dai piloti sul podio e di dare maggiore peso alla diatriba tra Marquez e Rossi.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “Dove sono tutti media? Questa è una mancanza di rispetto per lo show che abbiamo portato avanti. Sembrano più interessati ad altri eventi importanti, ma l’evento importante è qui con i ragazzi sul podio. E’ un momento importante per un team e per una squadra, noi abbiamo spinto e questo sembra irrispettoso. Tutti i giornalisti che non sono venuti qui, non potranno venire neanche ai miei prossimi appuntamenti con i media per il resto dell’anno”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    supermariacion

    9 aprile 2018 at 16:18

    Grande Cal!!

  2. Avatar

    ueueue

    9 aprile 2018 at 17:03

    mitico ci sta alla grande!

  3. Avatar

    Ronnie

    10 aprile 2018 at 00:32

    E’ caro Cal vendono più le stronz@te di Marc…

    I giornalai vogliono vendere..

  4. Avatar

    fatman

    10 aprile 2018 at 12:11

    …colpa del geriatra anche in questo caso…

  5. Avatar

    Surrogo

    13 aprile 2018 at 17:54

    Ha parlato anche di siringhe e doping durante l’ intervista, chiedendo più controlli…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati