Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è caduto a tre giri dal termine

Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Gara sfortunata per lo Sky Racing Team VR46 con il ritiro di Nicolò Bulega per via delle condizioni della pista e la caduta di Dennis Foggia mentre stava lottando per il quinto posto.

Dennis Foggia: “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara. Partivo 14esimo e ho provato ad avvicinarmi ai primi. Ero in lotta per la Top5, vedevo il podio li davanti a me e ci ho provato. Purtroppo, sono entrato in curva troppo convinto, l’asfalto era insidioso e non ho potuto fare nulla per tenere la moto in pista. Sono davvero contento: ho fatto un gran lavoro con il Team, mi hanno messo a disposizione un ottimo pacchetto e sono riuscito a prendere subito confidenza con il layout del tracciato. Sapevo di poter lottare nel gruppo e ho dato il massimo. Grazie davvero a tutti i ragazzi del Team, dobbiamo continuare così”.

Nicolò Bulega: “E’ stato un weekend difficile per me e il Team: abbiamo faticato fin da venerdì a trovare la giusta confidenza alla guida e in qualifica non siamo riusciti ad essere competitivi. Partivamo indietro e abbiamo preso il rischio di montare le slick, ma si è rivelata la scelta sbagliata perché l’asfalto ha tardato ad asciugarsi”.

Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati