Moto3 | Gp Argentina Gara: Bastianini, “Non è il risultato che volevo”

Podio sfumato per Enea, settimo Dalla Porta

Moto3 | Gp Argentina Gara: Bastianini, “Non è il risultato che volevo”Moto3 | Gp Argentina Gara: Bastianini, “Non è il risultato che volevo”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Un quarto posto che ha lascia l’amaro in bocca al pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, soprattutto perché nel warm up aveva registrato il miglior tempo. Lorenzo Dalla Porta ha tagliato il traguardo in settima posizione.

Enea Bastianini“La gara non è andata come previsto, ma siamo riusciti a portare a casa dei punti importanti. La prima parte è stata molto difficile, sul misto asciutto-bagnato faticavo a aprire il gas. Nella seconda parte, si era creata una linea asciutta e sono riuscito a risalire forte. Il quarto posto non è sicuramente il risultato che volevamo, ora penseremo a far bene in Texas.

Lorenzo Dalla Porta“Non è stata per niente una gara facile, soprattutto all’inizio non avevo grip e facevo fatica a stare col gruppo. Ho rischiato tanto e ho cercato di mantenere al concentrazione. Tutto sommato sono soddisfatto, perché partivo 15° ed ho finito 7°. Siamo comunque quinti in Campionato, a soli 15 punti dal leader e con ancora 17 gare da disputare”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020

Enea Bastianini e il campione del mondo Moto3, Lorenzo Dalla Porta, pronti a dare battaglia
Condividi su WhatsApp Nella giornata di ieri, presso la sede principale del team bergamasco, si è tenuta la presentazione della stagione