MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”

"E' stato un week-end perfetto" ha aggiunto

MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”

MotoGP, LCR Honda | Clamoroso successo per Cal Crutchlow nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale MotoGP 2018. L’inglese ha approfittato del passo falso di Marc Marquez, vero favorito per il week-end a Termas, sfruttando al meglio le qualità della propria Honda. L’alfiere del team LCR è riuscito a mettersi dietro Johan Zarco e Alex Rins, protagonisti della giornata di oggi, conquistando venticinque punti e issandosi al comando della classifica piloti.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Vincere è stato bello e sapevamo che qui saremmo stati competitivi. La nostra moto si adatta alle caratteristiche di questo tracciato e speravamo di lasciare Termas con un buon bottino di punti. Nelle battaglie mi sentivo a mio agio e non ho corso neanche troppi rischi, soprattutto sul finire d gara. La squadra ha fatto un lavoro fantastico nelle ultime due gare e penso che avremmo potuto lottare per la vittoria in ogni caso. Ora andiamo ad Austin e punteremo ai primi cinque. È davvero bello far parte di quel gruppo di piloti che sono riusciti a vincere queste 750 gare per la Honda. Sono stato supportato molto bene da loro nelle ultime stagioni e quest’anno la situazione è stata addirittura migliorata. Sono estremamente felice”.

MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati