Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”

Mattia partirà dalla quarta posizione, 26esimo Locatelli

Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Qualifica positiva per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha ottenuto la seconda fila. In difficoltà Andrea Locatelli, costretto a partire dalle retrovie.

Mattia PasiniSono molto contento perché sino ad ora abbiamo portato avanti un bel weekend. Siamo stati veloci in tutte le condizioni: peccato solo che nel giro buono, dove c’erano le condizioni per fare il tempo, ho trovato un po’ di traffico. Abbiamo comunque centrato il nostro obiettivo delle prime due file e domani partirò quarto. Spero in una gara asciutta, ma siamo competitivi anche sul bagnato”.

Andrea Locatelli“Giornata molto complicata, soprattutto per il meteo. Non sono riuscito a sfruttare bene il tempo a disposizione: non ho trovato il giusto feeling e ho faticato molto, senza registrare un buon giro. Domani partirò indietro, ma ce la metterò tutta qualsiasi saranno le condizioni”.

Moto2 | Gp Argentina Qualifiche: Pasini, “Spero in una gara asciutta”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati