Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”

Quindicesimo Lorenzo Dalla Porta

Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Qualifiche concluse in anticipo a causa della pioggia. Il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, domani scatterà dalla quarta posizione; quinta fila per il suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta

Enea Bastianini“Stamattina l’asfalto era scivoloso e all’inizio ho cercato di trovare il feeling giusto: mi sono adattato alle condizioni e verso la fine della sessione sono riuscito a spingere. In qualifica, la pista era un misto di bagnato e asciutto e siamo partiti con le slick; purtroppo, proprio quando rientravo per cambiare le gomme, ha ricominciato a piovere. A quel punto non si poteva più migliorare il tempo, perché la prima parte della pista era completamente bagnata”.

Lorenzo Dalla Porta: “Che peccato per queste qualifiche! Potevamo fare sicuramente meglio: anche perché stamattina sul bagnato avevo un bel feeling con la gomma! Purtroppo sarò costretto a partire dietro domani, ma nulla è perduto: sappiamo che in gara possiamo recuperare posizioni e fare un buon risultato”.

Moto3 | Gp Argentina, qualifiche: Bastianini, “Non sono riuscito a migliorare il tempo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati