MotoGP | Lorenzo: “Dovizioso ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo”

Il maiorchino lancia la stoccata al compagno di squadra, nervosismo o pretattica?

MotoGP | Lorenzo: “Dovizioso ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo”MotoGP | Lorenzo: “Dovizioso ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo”

MotoGP Jorge Lorenzo – Mentre A Termas De Rio Hondo sono in corso in questo momento le prove libere del Gran Premio d’Argentina, Jorge Lorenzo ha rilasciato un’intervista alla televisione spagnola Movistar in cui parla del rapporto con il compagno di squadra, Andrea Dovizioso.

Le parole del maiorchino faranno sicuramente discutere e in un momento delicato come questo, in cui il #99 si gioca il rinnovo on Ducati, forse lasciarsi scappare dichiarazioni dettate dal nervosismo non è il massimo, soprattutto se il compagno di squadra lo scorso anno ha vinto 6 gare ed è tornato dal Qatar con il pieno dei punti.

“” Dovi è sempre molto intelligente, vero? Praticamente sa tutto “. Racconta ironico Jorge Lorenzo, che poi aggiunge: “Nel corso della mia carriera, Dovi ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo anche ora che sono il suo compagno di squadra. Non è qualcosa di nuovo. Questa è la relazione che ha con me attraverso la stampa, ma è un ragazzo tranquillo ed abbiamo un rapporto cordiale. Ma va bene così, perché veniamo qui per vincere e l’amicizia va riservata ad altri scenari, non al paddock”.

Il resto del’intervista verrò mandata in onda domenica sul canale spagnolo.

MotoGP | Lorenzo: “Dovizioso ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. nandop6

    6 aprile 2018 at 21:06

    Ma il cattivone non era Rossi???? Mha!!!!! Stiamo parlando di Dovizioso, questo credo che lo psicologo gli serve h 24 anche 25.
    Ora i soliti tireranno fuori la pressione psicologica. A no non è Rossi!!!

  2. fattina

    6 aprile 2018 at 21:50

    ora si, a lorenzo serve un dottore…dottore con 9 titoli
    ahahahahahahahhahaha

  3. ueueue

    6 aprile 2018 at 22:29

    Dovizioso ha sempre cercato di indebolire il mio morale e continua a farlo… sì..standoti davanti, lavorando e non frignando..
    Ora se anche Dovi non va bene..ditemi voi..che gli doveva stendere il tappeto rosso perchè è arrivato uno dei due più veloci che mai?😁

  4. rolando gassoso

    7 aprile 2018 at 11:09

    Dove sono i sostenitori di Orge Lorenzo? Vergogna. Già è uno sport molto rischioso, non serve mettere pressione inutile

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati