Moto3 | Gp Argentina FP1: Bezzecchi è il più veloce, bene Bastianini e Arbolino

Il pilota del Team PruestlGP ha battuto Adam Norrodin

Moto3 | Gp Argentina FP1: Bezzecchi è il più veloce, bene Bastianini e ArbolinoMoto3 | Gp Argentina FP1: Bezzecchi è il più veloce, bene Bastianini e Arbolino

Moto3 Gp Argentina Prove Libere 1 – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista a Termas de Rio Hondo per la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale 2018.

A far segnare il best-lap alla fine delle sessione della durata di 40′ è stato il nostro Marco Bezzecchi, che ha portato la KTM del PruestlGP in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:52.658.

Con il secondo tempo troviamo il malese Adam Norrodin, staccato di 0.347s e che precede i nostri Enea Bastianini e Tony Arbolino, entrambi su Honda, il primo del Team Leopard, il secondo del Team Marinelli Snipers.

Il vincitore del Qatar Jorge Martin è quinto; il pilota del Team Gresini precede lo spagnolo Aron Canet, Nakarin Atiratphuvapat, Marcos Ramirez e Jakub Kornfeil. Chiude la Top Ten Ayumu Sasaki.

Gli altri italiani sono Lorenzo Dalla Porta dodicesimo, Fabio Di Giannantonio tredicesimo, Niccolò Antonelli quindicesimo, Dennis Foggia ventesimo e Andrea Migno ventunesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima