Moto2 | Gp Argentina, preview: Corsi, “Voglia di riscatto”

L'obiettivo per il pilota romano è la top 10

Moto2 | Gp Argentina, preview: Corsi, “Voglia di riscatto”Moto2 | Gp Argentina, preview: Corsi, “Voglia di riscatto”

Moto2 Termas de Rio Hondo – Dopo la gara difficile del Qatar, condizionata da problemi alle gomme, i piloti del team Tasca Racing, puntano a fare un buon weekend. Simone Corsi è determinato ad ottenere un piazzamento migliore rispetto alla gara inaugurale del campionato, mentre Federico Fuligni avrà a che fare con una nuova pista da imparare.

Simone Corsi: “Sono contento di tornare in pista questo weekend. Dopo il GP del Qatar sento una grande voglia di riscatto, voglio portare a casa un buon risultato sia per me che per il Team. Il circuito di Rio Hondo mi piace molto, anche se le previsioni meteo non promettono nulla di buono. Tuttavia dobbiamo essere in grado di essere veloci in tutte le condizioni”.

Federico Fuligni: “Non vedo l’ora di affrontare la seconda tappa del Mondiale, anche se come in Qatar mi trovo in un circuito sul quale non ho mai corso. Cercherò di velocizzare il mio apprendimento già dal venerdì per poter iniziare fin da subito a trovare un setting ideale per affrontare la gara”.

Moto2 | Gp Argentina, preview: Corsi, “Voglia di riscatto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati