Moto2 | Gp Argentina FP1: Pasini parte a “bomba”, bene anche Bagnaia terzo

Tra i due italiani la KTM di Oliveira, tra i dieci anche Baldassarri

Moto2 | Gp Argentina FP1: Pasini parte a “bomba”, bene anche Bagnaia terzoMoto2 | Gp Argentina FP1: Pasini parte a “bomba”, bene anche Bagnaia terzo

Moto2 Gp Argentina Prove Libere 1 – Sul tracciato “sporco” di Termas de Rio Hondo è andata in scena la prima sessione di libere della classe Moto2. Il Gran Premio d’Argentina, che si correrà domenica, sarà la seconda tappa del Motomondiale 2018.

Al termine dei 45 minuti è Mattia Pasini ad aggiudicarsi la FP1. Il pilota del team ItalTrans ha fermato il cronometro sull 1:44.461, precedendo la KTM di Miguel Oliveira e il vincitore del Gp del Qatar, Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46).

Quarto tempo per Brad Binder, che sulla seconda KTM del team Ajo precede Isaac Vinales. Alle spalle dello spagnolo il campione del mondo della Moto3 del 2015, Danny Kent (Speed Up), seguito da Jorge Navarro (Gresini) e dal rookie Joan Mir.

Il rientrante in categoria, Sam Lowes, e Lorenzo Baldassarri (HP Pons) completano la top ten.

Luca Marini (Sky Racing Team VR46) ha chiuso con il quattordicesimo tempo, precedendo Stefano Manzi (Forward), sedicesimo sotto la bandiera a scacchi. Simone Corsi ha chiuso con il diciannovesimo tempo mentre il rookie, Romano Fenati è ventunesimo.

moto2 Prove Libere 1 Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati