MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Cal Crutchlow, “E’ stata una sessione davvero frenetica”

"Siamo abbastanza contenti per il quarto posto" ha aggiunto

MotoGP | GP  Qatar Qualifiche: Cal Crutchlow, “E’ stata una sessione davvero frenetica”MotoGP | GP  Qatar Qualifiche: Cal Crutchlow, “E’ stata una sessione davvero frenetica”

MotoGP Gp Qatar LCR Qualifiche – Dopo i dubbi avanzati dopo le prove libere di ieri, Cal Crutchlow si è classificato al quarto posto nella prima sessione di qualifiche di questo mondiale MotoGP 2018. A Losail, infatti, l’inglese ha sfruttato al massimo il potenziale della propria Honda, piazzandosi in seconda fila alle spalle di Johan Zarco, Marc Marquez e di Danilo Petrucci. L’alfiere del team LCR ha chiuso con un tempo di 1’54.072.

Ecco le parole divCal Crutchlow: “Siamo abbastanza contenti per il quarto posto anche se sono deluso per non avere sfondato il muro dell’1’54”. Complimenti ai primi tre piloti che hanno guidato al massimo in quelle condizioni. E’ stata una sessione davvero frenetica, adesso dobbiamo concentrarci sulla gara che è la parte più importante del weekend. Penso di avere un ottimo passo e mi sento a mio agio pensando a domani, ma so anche che sarà una stagione lunghissima e partire con il piede giusto sarebbe fantastico”.

Foto: A.Farinelli/Motorinline

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati