MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Andrea Iannone, “Non è stata una sessione positiva”

Rins: "Questo è il mio miglior risultato in qualifica"

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Andrea Iannone, “Non è stata una sessione positiva”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Andrea Iannone, “Non è stata una sessione positiva”

MotoGP GP Qatar Suzuki Qualifiche – Qualifiche superlative per Alex Rins sul tracciato di Losail. Lo spagnolo, dopo le ottime prestazioni nelle libere è riuscito a centrare la sesta piazza nella griglia di partenza, completando la miglior qualifica della carriera. Discorso diverso invece per Andrea Iannone, undicesimo e lontano dai piazzamenti di vertice.

Ecco le parole di Alex Rins: “Questo è il mio miglior risultato in qualifica. Ragionevolmente quindi penso che questo weekend stia andando davvero bene. Penso che domani la gara sarà difficile, ma cercherò di dare il massimo. L’obiettivo sarà fare una buona partenza e lottare con i ragazzi davanti. Penso che Top 5 sia possibile, non abbiamo nulla da perdere, quindi cercherò di imparare dai ragazzi più veloci e dare il massimo”.

Qui le impressioni di Andrea Iannone: “Oggi è stato molto diverso dal test perché le condizioni della pista sono cambiate e questo mi ha fatto lottare un po’ di più. Ho buone sensazioni con la parte posteriore, ma non mi sento totalmente sicuro della parte anteriore. Guido ancora con poco feeling e non riesco a chiudere bene la moto. Domani proveremo a risolvere questo. Sono abbastanza contento del mio passo, ma riconosco che ci sono piloti più veloci. La gara di domani non sarà facile dato che la mia posizione di partenza non è molto buona”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati